Barack Obama accoglie David Beckham & Co alla Casa Bianca

barack obama, david beckham, los angeles galaxy, major league soccer, maglia 1 barack obama, david beckham casa bianca, los angeles galaxyCome si dice “due piccioni con una fava”?

Sarà per questo che Barack Obama ha invitato i Los Angeles Galaxy a visitare la Casa Bianca nel pieno della campagna elettorale e li ha poi sfruttati per promuovere il programma “Let’s Move” lanciato dalla moglie Michelle contro l’obesità.

Dopo la cena in grande stile organizzata da George Clooney per raccogliere fondi a suo favore, ecco quindi un’altra grande opera di promozione del presidente americano in carica.

Barack ha ricevuto i suoi atletici ospiti nella East Room della Casa Bianca e ha posato con loro mostrando la maglia n°1 della squadra, per festeggiare la loro vittoria nell’ultimo campionato della Major League Soccer.

(Sai che impresa..)

Un incontro che l’affascinante maritino di Victoria Beckham ha commentato su Facebook (postanto anche foto e video): “Ho passato una giornata incredibile con il resto della squadra ieri quando abbiamo incontrato il Presidente alla Casa Bianca. E’ stato un onore speciale essere riconosciuti meritevoli per i nostri traguardi dell’ultimo anno. Non capitano spesso momenti come questo nella vita, ma è stato davvero un privilegio incontrare il Presidente, che è stato caldo, affascinante e divertente.

Ma quanto cacchio è fotogenico Barack?!

Continuate per il video.

 

Barack Obama accoglie David Beckham & Co alla Casa Biancaultima modifica: 2012-05-17T00:36:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *