Kristen Stewart su Elle “Voglio qualcuno che mi fotta di brutto”

kristen stewart, elle magazine, elle giugno, kristen stewart annoiata, anello robert pattinson, vita facile kristen stewartKristen Stewart (22) è sulla copertina di Elle di giugno, con un minidress della nuova Ralph Lauren Collection.

Dato che deve promuovere Biancaneve e il Cacciatore, KStew ha detto alcune cose interessanti ed insensate al magazine..

Ad esempio ha parlato della sua crescita in un mondo protetto e sereno “Puoi imparare così tanto dalle cose cattive. Mi sento annoiata. Mi sento come ‘Perchè è tutto così facile per me? Non vedo l’ora che mi accada qualcosa di fottutamente pazzo. Solo la vita. Voglio qualcuno che mi freghi di brutto! Capisci cosa intendo?”

Certo che non si può sentire Kristen Stewart dire che la sua vita è noiosa! Ma scendi dal pero bella.. se fossi una comune mortale allora ti taglieresti le vene dopo due minuti?!

A proposito dell’anello che porta all’indice, e che si mormora le sia stato regalato da Robert Pattinson ha detto “Tutti vogliono sapere, ma tutti sanno già! E’ ridicolo.”

I suoi personaggi (secondo la rivista) sono sempre molto intensi “E’ una delle ragioni per cui voglio recitare. Amo vivere in diversi mondi, perchè la maggior parte del tempo il mio è abbastanza bello e facile“.

Poverina, ha una vita troppo bella e ha bisogno di svagarsi!

Attenta a quello che desideri però Kristen.. se hai sempre avuto vita facile sicuramente non sei preparata ad affrontare ad affrontare una vera botta di delusione e dolore!

ps Nelle belle immagini pubblicate dalla rivista, Kristen appare anche in una doppia versione di se stessa, maschile e femminile contrapposta.. ma comunque molto affascinante.kristen stewart, elle magazine, elle giugno, kristen stewart annoiata, anello robert pattinson, vita facile kristen stewartkristen stewart, elle magazine, elle giugno, kristen stewart annoiata, anello robert pattinson, vita facile kristen stewart

Kristen Stewart su Elle “Voglio qualcuno che mi fotta di brutto”ultima modifica: 2012-05-16T00:31:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *