India Eisley sarà la giovane Angelina Jolie in “Maleficent”

india eisley, angelina jolie, maleficent, malefica, giovane malefica, anticipazioni malefica, anticipazioni maleficent, cast maleficentindia eisley, angelina jolie, maleficent, malefica, giovane malefica, anticipazioni malefica, anticipazioni maleficent, cast maleficentDirei che è perfetta!

La teenager labbruta di La Vita Segreta di una Teenager American e Underworld, approderà sul grande schermo per interpretare la giovane Malefica nel nuovo adattamento cinematografico della Disney della fiaba “La Bella Addormentata nel Bosco“.

Le riprese di Maleficent inizieranno il mese prossimo, da tempo si sa che le protagoniste principali saranno Angelina Jolie ed Elle Fanning, e a loro si sono aggiunti nelle ultime settimane Sharlto Coopley, Imelda Staunton, Miranda Richardson e Sam Riley.

Dato che il film scaverà nel passato della strega ed approfondirà il suo punto di vista, la scelta di India Eisley è davvero azzeccatissima.. anche se ancora non possiamo dire quale età la 19enne attrice interpreterà sullo schermo.

Comunque il film esce il 14 marzo 2013, c’è ancora tempo per scoprirlo.

India Eisley sarà la giovane Angelina Jolie in “Maleficent”ultima modifica: 2012-05-16T00:55:11+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *