Lady Gaga ha un nuovo vestito di carne, e la data del suo tour in Indonesia è stata cancellata

lady gaga,vestito di carne,born this way ball tour,cancellata data indonesia,concerto indonesia,terry richardsonLady Gaga  (26) è tornata a sorprendere il pubblico con un altro controverso “vestito di carne“.

La performer ha pubblicato l’immagine in esclusiva sulla sua pagina twitter “Foto dal The Born This Way Ball Tokyo. ‘Americano’ di Terry Richardson“.

Lady G. torna così ad avvolgersi nella carne cruda per il suo tour come accadde agli MTV Video Music Awards 2010.

Alla lista degli eventi clou della settimana gagaesca si aggiunge anche la data del 3 giugno che la cantante ha dovuto cancellare in Indonesia, a causa della feroce opposizione di alcuni gruppi islamici e leader politici.

Secondo questi oppositori lo show di Lady Gaga avrebbe potuto corrompere i giovani con i suoi balletti provocatori ed i suoi vestiti “pericolosi”.

La polizia nazionale ha così negato il permesso definendo Gaga “volgare” e affermando che lei stessa ha dichiarato “di essere inviata dal figlio del diavolo per diffonderà gli insegnamenti satanici”.

Già la data d’apertura del “Born This Way Ball Tour” del 27 aprile in Sud Corea era stata vietata ai fans sotto i 18 anni.

Questa volta però l’annuncio è arrivato dopo che erano già stati venduti 52.000 biglietti per il concerto al Jakarta’s Gelora Bung Karno stadium.

Come dargli torto in effetti? Gaga è volgare e provocatoria.

Tuttavia sarebbe stato un bel passo avanti per il libero arbitrio e la libertà d’espressione.

Lady Gaga ha un nuovo vestito di carne, e la data del suo tour in Indonesia è stata cancellataultima modifica: 2012-05-15T21:56:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *