Britney Spears e Demi Lovato sono i nuovi giudici di X Factor

britney spears,demi lovato,simon cowell,x factor,nuovi giudici x factor,britney spears giudice x factor,demi lovato giudiceE’ ufficiale: Simon Cowell ha acchiappato le due ex stelline di Disney Channel!

Britney Spears (30) e Demi Lovato (19) hanno appena firmato per diventare le nuove giudici del programma della FOX alla ricerca di talenti musicali.

Ieri, 14 maggio, durante la conferenza a New York per la presentazione dello show le due performers sono apparse per la prima volta insieme, ed accanto agli altri due giudici storici Simon Cowell (il creatore) e L.A Reid.

Britney ha twittato un’immagine di gruppo commentanto “Sono così eccitata per questo! Sarà divertentissimo e diverso da qualsiasi cosa io abbia mai fatto!” e anche Cowell ha espresso sul social network il suo entusiasmo “Non posso credere che questo stia finalmente succedendo! E’ davvero eccitante!

Il produttore inglese ha dichiarato alla stampa “Daremo davvero calci in c*lo.. Sono entusiasta “The Voice” ha deciso di confrontarsi ancora con noi nella prossima stagione. Gli auguro la miglior fortuna.”

La new entry più curiosa è però sicuramente quella della giovanissima, e controversa, Demi Lovato.. I dubbi del pubblico sono tutti sul fatto che Demi non abbia abbastanza esperienza per ricoprire un tale ruolo (soprattutto rispetto agli altri giudici che hanno dai 40 ai 15 anni di esperienza nel settore), ma Cowell non ha mai fatto mistero del fatto che la volesse nel cast per attirare gli adolescenti.

La Lovato ha infatti affermato in conferenza stampa “Sono così emozionata all’idea di unirmi a questo legendario gruppo di giudici.. e di poter passare ogni settimana con Simon, L.A, Britney guardando ciò che di meglio l’America ha da offrire.. E’ davvero un sogno divenuto realtà. Sono felice di poter rappresentare la mia generazione

Altra questione sorge sul fatto che Demi sia uscita da pochi mesi da una clinica riabilitativa in cui era stata ricoverata per diversi problemi, dalla bulimia al cutting, passando per altre dipendenze..

Molte sono dunque le preoccupazioni sul fatto che la cantante possa non essere in grado di affrontare la pressione e cotanta attenzione da parte del pubblico.

Altro motivo che potrebbe causare il tracollo di Demi è la notizia che l’ex stellina di Sonny with a Chance ha ottenuto un compenso di 1 milione di dollari mentre Britney ha strappato a Simon 15 milioni di dollari.

Britney Spears e Demi Lovato sono i nuovi giudici di X Factorultima modifica: 2012-05-15T09:01:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *