La famiglia di Whitney Houston ha firmato per fare un reality..

whitney houston, the houston family chronicles, reality famiglia houston, bobby kristina reality, ciccy houston, pat houston, lifetime

Un modo per superare il lutto o soltanto l’ennesimo strascico di opportunismo legato al drammatico epilogo della vita di Whitney?

Direi che non ci sono dubbi su fra quale delle due opzioni sia quella giusta..

La Lifetime ha appena annunciato che realizzerà una docu-serie intitolata “The Houston Family Chronicles” che seguirà la vita della figlia della Houston, Bobby Kristina, della madre Cissy, della cognata Pat e di altri parenti.

Il network ha spiegato che nel corso delle puntante vedremo come gli intimi dell’icona del pop “cercheranno di ricomporre i pezzi dopo la sua prematura morte“.

La tragica perdita di Whitney Houston lascia un vuoto nei cuori delle persone di tutto il mondo, ma sicuramente nessuno soffre più della sua amata famiglia” ha detto il produttore esecutivo Rob SharenowIn questa serie, la famiglia multigenerazionale della Houston mostrerà coraggiosamente come le loro vite si uniranno per guarire, l’amore e la crescita“.

Sono stati ordinati 10 episodi di un’ora per adesso.

 

 

In una parola? SQUALLIDI.

 

La famiglia di Whitney Houston ha firmato per fare un reality..ultima modifica: 2012-05-13T15:00:37+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *