Cameron Diaz rimpiazza Angelina Jolie in “The Counselor”

cameron diaz, angelina jolie, the counselor, michael frassbender, ridley scott, cameron diaz maklinacameron diaz, angelina jolie, the counselor, michael frassbender, ridley scott, cameron diaz maklinaNon si sa come queste due possano essere intercambiabili, ma tant’è!

Angelina Jolie ha dovuto abbandonare il progetto di “The Counselor” al fianco di Michael Fassbender a causa degli impegni per “Maleficent” (1, 2), e al suo posto è stata scritturata la biondissima, e ben più solare, Cameron Diaz.

Nel prossimo film di Ridley Scott, la Diaz sarà quindi Maklina, ed il suo personaggio sarà sentimentalmente legato a quello di Javier Bardem.

L’attrice, a 40 anni, è pronta quindi a fare il grande salto e ad interpretare un ruolo decisamente più impegnato di quelli che le vengono assegnati nelle sue solite commedie romantiche.

Angelina tuttavia potrebbe fare ancora parte del film in un ruolo minore.. ma ce la vedete la Jolie a fare da sfondo a Cameron? Tra gli altri nel cast ci sarà anche il futuro marito di Angy, Brad Pitt, e Penelope Cruz, sposata con Bardem.

Insomma doveva essere “un film a quattro”, ed invece Maleficent ha rovinato i piani a tutti!

Intanto Cameron Diaz ha anche accettato di recitare con Benicio Del Toro nella action comedy Agent: Century 21 nel quale interpreterà un’agente immobiliare divorziata che accetta un incarico extra dal suo capo e finirà per essere rapita e coinvolta in un conflitto di droga messicano.

Le riprese cominceranno il prossimo settembre.

 

Cameron Diaz rimpiazza Angelina Jolie in “The Counselor”ultima modifica: 2012-05-13T02:26:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *