Adele per la NBC nello speciale “Adele Live in London”

adele, nbc, adele live in london, adozione, casa infestata, matt lauer, trafalgar square, non voglio essere una celebritàIl prossimo 5 giugno andrà in onda sulla NBC uno speciale di un’ora dedicato ad Adele.

Il giornalista Matt Lauer intervista l’acclamatissima artista inglese intervallando alcuni estratti dal suo DVD “Live At The Royal Albert Hall“.

Durante l’anteprima rilasciata quest’oggi Adele ribadisce la sua natura di star poco appariscente dichiarando “Non voglio essere una celebrità.. non voglio essere sbattuta in faccia alla gente, sai, costantemente sulle copertine di riviste su cui non so nemmeno di essere!

Allora Matt Lauer le chiede quali sono le voci più assurde che ha sentito su se stessa “Stavo adottando un bambino etiope… che non è vero. La mia casa era infestata dai fantasmi, che non era vero. Dio, ci sono stati così tanti rumor.

Nonostante ora sia tra i volti più noti del mondo, Adele ha anche raccontato di essere riuscita a passeggiare per Trafalgar Square senza essere riconosciuta:

“Ero un po’ preoccupata. Ero in pigiama. Tutta colorata. Sono sempre in nero. Mi sono infilata le pumps, questo enorme cappotto verde e poi piccole pumps rosa. Nessuno mi ha riconosciuto. Una coppia si guardò intorno, ma sembrava che pensassero, ‘No, lei è colorata’. E che cosa avrebbe dovuto fare a piedi in mezzo ad una stracolma Trafalgar Square di sabato?”.

Infine, il ritornello più ripetuto tra gli artisti sghivi:

Voglio solo fare musica. Non voglio che nessuno chiacchieri su di me, davvero. Spero solo di avere ancora un po’ di peso tra 10 anni. Tutto quello che ho sempre voluto fare è cantare”.

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy

Che odio questo accento inglese! Non è mica quello supersexy di Joseph Morgan..

E poi, ti adoro Ady.. ma questo look da nonna in lutto ha reso!

Adele per la NBC nello speciale “Adele Live in London”ultima modifica: 2012-05-10T22:46:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *