Anna Paquin su Zooey: denti e bisessualità

anna paquin, copertina zooey, bisessualità, anna paquin bisessuale, insicurezze fisiche, denti anna paquin

Anna Paquin (29), impercettibilmente incinta, ha posato per la copertina di Zooey Magazine e ha rilasciato una bella intervista.

Dopo il continua due piccole chicche dell’intervista pubblicate sul sito.

A proposito della sua chiacchierata (ma neanche tanto) bisessualità ha dichiarato: “Sono sicura che per alcune persone dire che sono bisessuali sia meno spaventoso che fare un comunicato in cui affermano che sono gay. Per me, non è davvero un problemo perchè sono una che crede che essere bisessuale sia una realtà. Non è inventato. Non è una mancanza di decisione. Non è essere avidi o altre cose ignoranti che ho sentito dire. Per una persona bisessuale, non riguarda il genere. Non è un fattore decisivo per capire da chi sono attratte.

Anna è l’attrice di punta di True Blood, uno show decisamente forte ed incentrato sulla fisicità (come tanti di questi tempi) cosa vuole dire avere della insicurezze, come i suoi denti ad esempio, ad HollywoodE’ abbastanza interessante, non mi interessa niente dei miei denti ma penso che ogni donna su questo pianeta possa dire “Vorrei che il mio sedere fosse più piccolo, le mie braccia più magre e gli occhi verdi piuttosto che marroni”. Penso che tutti siano critici finchè hanno l’energia di essere ossessionati da se stessi, ma so anche che come attrice sei più limitate se interferisce col tuo aspetto. se hai un sacco di lavoro da fare sui tuoi denti e la tua faccia e le tue tette allora puoi solo recitare ruoli moderni. E’ una grande scelta da fare.. molto limitante!

Una donna sicuramente intelligente e molto sicura di sè.

Anna Paquin su Zooey: denti e bisessualitàultima modifica: 2012-05-03T15:50:53+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *