TVD Verso il finale di stagione: Addii, triangoli e flashback

the vampire diaries, finale terza stagione, ultimi episodi tvd, triangolo tvd, chi sceglierà elena, flashback finale tvd, chi morirà nella season finale, julie plec spoiler, anticipazioni

Siamo già al conto alla rovescia: mancano solo due puntante al termine della terza stagione di The Vampire Diaries, dunque diamoci sotto con gli spoiler e le interviste ai protagonisti!

Dopo il continua tutto le anticipazioni possibili ed immaginabili!

A proposito dei flashback su Mystic Falls prima dell’arrivo dei fratelli Salvatore, Zap2It  ha chiesto a Julie Plec qualche informazione in più.

Innanzitutto Damon non c’entra nulla con l’incidente su ponte Wickery o qualche altro brutto colpo di scena sul passato:“I flashback saranno presenti durante tutto l’episodio finale, perchè Elena si fermerà un attimo e ripenserà alla sua vita quando tutto era molto più semplice, almeno senza coinvolgimenti soprannaturali. Molti telespettatori pensano che tramite questi flashback possano venire fuori alcuni nuovi dettagli che nel corso di tre anni ancora non conoscevamo soprattutto riguardo all’incidente dei coniugi Gilbert, ma posso assicurarvi che si è trattato soltanto di un incidente, fine della storia, non c’era nulla di soprannaturale”.

Piuttosto deludente no?

Tuttavia vedremo Nina mettere a frutto le lezioni di immersione prese proprio per girare le scene sott’acqua dopo il volo dell’auto giù dal ponte, ma prima di questa tragedia, vedremo anche uno spezzone della vita di Grayson e Miranda Gilbert (Jason MacDonald e Erin Beute) e dell’amata zia Jenna (Sara Canning).

Anche in questo caso nessuna rivelazione sconcertante:“In questa puntata non si tratterà di scoprire la mitologia. In realtà vedremo un piccolo flash di qualcosa che è capitato durante quel periodo che non abbiamo mai preso troppo in considerazione. Più che di suspense, si tratterà di qualcosa di emotivo”.

Ma ecco qualcosa di succoso: vedremo Matt ed Elena ai tempi della loro relazione!

“Matt rappresenta proprio l’ideale per quel periodo della vita di Elena, una persone semplice e onesta” ha detto la produttrice. “La loro amicizia risale a quando erano ancora dei bambini. Vedremo sempre ovviamente tramite flashback i momenti passati insieme quando erano fidanzati e che tipo di rapporto tormentato fosse il loro. Anche se in realtà lei andrà a ricordare un periodo più semplice, qualche problema a complicare la sua esistenza c’era anche a quel tempo” ha concluso Julie.

Ora invece parliamo del nuovo triangolo caldo di TVD: Klaus – Caroline – Tyler,  E!Online ha soddisfatto qualche curiosità dei fans..

Il sito ha rivelato che il triangolo non si è affatto esaurito l’altra sera quando durante il ballo Caroline ha respinto con decisione le avances di Klaus: “Sciocchi, sciocchi spettatori! La produttrice esecutiva Julie Plec dice che i fan devono aspettarsi una grande svolta anche per questo trio. Che tipo di svolta? Penso che negli ultimi due episodi, se non giá nell’episodio della prossima settimana, potrete vedere Tyler mettersi contro Klaus e non seguire i suoi ordini quando si tratta di Caroline, rivela Tyler. Mentre la Plec aggiunge Sará un casino!”.

La stessa Candice Accola ha detto la sua a E!Online..“Gli spettatori lo interpretano come un triangolo amoroso, ma dal punto di vista di Caroline, lei è molto legata a Tyler per cui tutto questo finisce per diventare un ostacolo davvero enorme senza possibilità di compiere un passo indietro”.

Per quanto riguarda il nostro amato, e ormai andato, Alaric Saltzman Zap2It ha cercato di carpire qualche spoiler a Julie Plec:“E’ abbastamza chiaro cosa sia diventato: un vampiro assassino tosto con un’alta probabilità di morire. Sono assolutamente convinta che stiamo per assistere ad un conflitto e, non è un eufemismo, lui non sarà di certo l’Alaric che abbiamo visto nei suoi giorni migliori; sarà abbastanza cattivo, emozionante e devastante… in pratica uno dei nostri eroi non può più essere definito tale”.

Inoltre Esther ha chiarito che, una volta esaurito il suo compito ed eliminati tutti i vampiri originali, anche Alaric morirà.. ma Mamma Original è ormai andata, c’è qualche possibilità quindi che Alaric sopravviva a questa maledizione?

Beh, pare che il futuro di Matt Davis sia tutt’ora avvolto nella nebbia, molto sembra dipendere infatti dalla sua nuova serie “Cult” il cui pilot è stato girato poche settimane fa a Vancouver.

Tuttavia la scena dell’addio nel bosco sembra non lasciare molte speranze, ed è stata una delle più toccanti di tutta la serie:“Amo questo tipo di scene” ha ammesso Michael Trevino “Anche se tra le persone non c’è stato il minimo dialogo è stato semplicemente bellissimo ritrovarsi tutti lì insieme. Girare quella scena è stato grandioso, anche perchè non siamo abituati a ritrovarci sul set tutti quanti insieme”.

Zach Roering ha aggiunto“Era la sensazione che si provava. Si poteva davvero sentire”.

“Quella scena secondo me è stata la più importante di tutto l’episodio” ha rincarato Julie “Non lo faccio molto spesso, insomma io sono il superiore e di solito sto al mio posto, ma in questo caso ho chiesto loro di mettere il cuore e l’anima in questa puntata, semplicemente stando lì in piedi. Lo hanno realizzato davvero bene. Come sempre del resto”.

Ora invece schematizziamo, ecco 10 anticipazioni flash sulla fine della terza stagione:

1. Nessuno è al sicuro

2. Meredith non scomparirà solo perchè Alaric se ne va. “Credo che ogni città abbia bisogno di un dottore e a Damon (Ian Somerhalder) potrebbe servire un nuovo amico di bevute” ha rivelato la produttrice. Nei libri inoltre pare che Elena (Nina Dobrev) e Meredith (Torrey DeVitto) siano grandi amiche e anche Julie ha detto“Io credo che a livello umano queste due potrebbero sviluppare un bel legame di amicizia”.

3. Scopriremo quale Original ha trasformato Mary la spaventosa e di conseguenza è l’origine della discendenza di Katherine, dei Salvatore e di Caroline (Candice Accola).

4. Aspettatevi uno scontro tra Tyler e Klaus (Joseph Morgan) quando il lupo/vampiro Lockwood rivelerà la rottura del suo legame di asservimento. “Tyler agirà finalmente. E’ stanco di obbedire agli ordini e vuole fare quello che vuole” ha rivelato Trevino.

5. Ci aspetta un finale ancora più sconvolgente di quello dell’anno scorso. “La nostra storia va avanti portando in alto il livello di rischio fino alla fine. Sicuramente il penultimo episodio è pieno di adrenalina, accadranno dei grandi eventi collegati alla mitologia, mentre il finale sarà improntato più sulle emozioni, ma non sarà l’epilogo della stagione. Stiamo chiudendo una finestra su questa stagione per aprire la porta al prossimo anno” parola di Julie Plec che ad un altro sito ha aggiunto “Quest’anno non mancheranno perdite che faranno commuovere. Bisogna correre questo tipo di rischi. Altrimenti, la morte non conta. Ci piace dire addio alle persone per sempre? No. Come avete visto, abbiamo trovato diversi modi nella storia per riportare indietro le persone che amiamo, nel bene e nel male. Nel bene, per noi.”

La produttrice rivela che anche Elena sarà in pericolo “Certamente. Voglio dire, lei è  una Katherine. Dio solo sa quanto altre doppelganger ci sono lá fuori. Muoio dalla voglia di raccontare la storia di Elena con le ali da angelo nella 17a stagione (sto scherzando). Non sto nella pelle per vedere quel momento, e poi vedrete che cosa accadrá.”

6. La broomance resisterà alla scelta di Elena“Saranno sempre più forti invece che deboli come fratelli, nonostante ci sia questa decisione che pende sulle loro teste. Ci saranno delle scene molto belle tra di loro, fino al momento in cui capiranno che possono sopravvivere lo stesso, indipendentemente dalla scelta di una ragazza” ancora Stemon per noi!

7. La trasformazione di Alaric, Elena potrebbe rendere ancora più difficile la scelta di Elena Non ha quasi più nessuno – tutti coloro a cui teneva se ne sono andati. Negli ultimi episodi sarà davvero difficile per lei, poichè comunque vada significa lasciar andare un’altra persona dopo che ne ha già perse così tante” inoltre “Avrá effetti su tutto, e tuttavia…dovrete farmi questa domanda dopo che avrete visto il finale, perché solo allora potró dirvi qualcosa di piú.”

8. I ragazzi cominceranno a pensare al college nella quarta stagione del resto si preparano ad affrontare la seconda metà dell’ultimo anno di liceo.. (per chi non lo sapesse ogni stagione di TVD copre, ipoteticamente, un arco di sei mesi) “Stanno prendendo delle decisioni sul loro futuro… Devo restare o sarebbe meglio che me ne andassi? No, non c’è l’università a Mystic Falls, anche se sarebbe bello” dice la Plec. “La nonna di Bonnie (Kat Graham) insegnava in un università nelle vicinanze mentre Jenna(Sara Canning) studiava per laurearsi, quindi c’è qualcosa la fuori che verrà introdotto con la quarta stagione”.

9. C’è paura per Jeremy a causa dell’anello (Steven R. McQueen). “C’è sempre una certa preoccupazione per aver ingannato la morte in diverse circostanze. L’anello è ancora importante, perchè non si può intraprendere uno scontro con delle creature sovrannaturali senza potersi difendere in qualche modo. Non si può correre il rischio di rimanere uccisi” tuttavia sembra che sia prematuro preoccuparsi adesso “Probabilmente tutto questo e ciò che consegue la rianimazione non sono così intensi per Jeremy come lo sono stati per Alaric(Matt Davis) Gli anelli saranno ancora in gioco per un po’”,

10. Katherine non tornerà a Mystic Falls “Non la vedrete finché Klaus non se ne sará andato per sempre. La sua sopravvivenza [di Klaus] dipende dalla comparsa di Katherine, o dalla sua assenza.”

Tornando al trio principale di TVD The Hollywood Reporter ha intervistato Ian Somerhalder a proposito del tira e molla fra Damon ed Elena, e la possibilità che la doppleganger scelga proprio il suo personaggio “Se lei deciderà di stare con Damon, lui sará davvero molto felice. Probabilmente correrá per le strade di Mystic Falls come Bip Bip. Se non dovesse sceglierlo, si prenderá un paio di giorni, un paio di bottiglie di alcolici, un paio di ragazze universitarie. Ritornerá sui propri passi, ma ogni volta che sará intorno a lei, continuerá a sentire la stessa cosa. Mentre lei e Stefan ceneranno con una bistecca, tenendosi le mani, baciandosi, lui sará in un angolo a bollire di rabbia.”

Tuttavia secondo Ian potrebbe essere lo stesso Damon a lasciar perdere.. “Voglio dire, é una situazione strana. Se ami qualcuno per 150 anni e casualmente trovi qualcuno che non solo é gli assomiglia, ma é è identico E’ una pessima situazione. Insomma sto solo dicendo questo: se hai 170 anni, non é esattamente una buona idea frequentare una ragazza di 18 anni. Ci sono alcuni gap generazionali, penso che sia illegale…sai cosa voglio dire. Mettere insieme tutti questi elementi, potrebbe aiutarlo a capire cosa lei vuole fare oppure no.”

Ripensandoci sino all’inizio di questa stagione Elena era persino minorenne.. “Ecco perché era molto importante che Elena all’inizio della stagione diventasse subito 18enne. Insomma, non poteva neppure votare”.

Altre novità sull’ultimo episodio e sui progetti per il prossimo anno arrivano anche da THR:

1. Nell’episodio finale, in onda il 10 maggio, ci accorgeremo improvvisamente che Rebekah ha un nuovo amico a Mystic Falls..

2. Julie Plec e Kevin Williamson stanno lavorando al finale da mesi “Eravamo stressati e stanchi, stavamo parlando degli ultimi momenti nello show di un personaggio e ci siamo messi a piangere lì nel bel mezzo dei negozi”.

3. “Do Not Go Gentle” imporrà dei cambiamenti in casa Gilbert.. e saranno davvero curiosi. Qualcuno potrebbe aver bisogno avere più spazio (Suppongo che qualche Salvatore traslocherà..).

Ecco invece le parole di Claire Holt, intervistata da WetPaint sul finale di stagione:

Beh, penso che a Rebekah piaccia mescolare le carte in tavola e credo che lo farà ancora per un pò anche in vista di grossi ed evidenti cambiamenti a Mystic Falls. Inoltre c’è sempre questa forte tensione tra lei e la sua famiglia, in particolar modo con la madre e con Klaus – ne abbiamo visto un assaggio durante la scorsa puntata – di sicuro per quella storia verranno fuori degli interessanti  sviluppi. Ma non ci sarà da stare tranquilli nel per Bex nè per i suo familiari.”

Claire aggiunge che l’ultimo episodio segnerà sicuramente un punto di svolta “Stupirà i telespettatori, ma allo stesso tempo ci sarà anche una risoluzione finale. Una volta visto tutto quello che succederà , si avrà ancora più voglia e intenzione di vedere cosa accadrà poi e capire che conseguenze ci saranno.”

Mi sembra di intuire che ci sarà l’ennesimo cliffhanger con “Arrivederci a Settembre”.. ma rivedremo Rebekah? Spero di sì! Sarebbe fantastico, non so se sarò così fortunata, ma penso che ci sia qualche possibilità.. Mi piacerebbe vederla allontanarsi dall’essere una cattiva ragazza, magari stringere delle relazioni più umane con degli amici veri. Credo che lei voglia davvero rimanere a Mystic Falls ed è stata sola per così tanto tempo per cui in mi piacerebbe davvero vedere il lato buono di Rebekah.”

TVD Verso il finale di stagione: Addii, triangoli e flashbackultima modifica: 2012-04-30T15:56:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *