A.J. McLean annuncia ai fans che sta per avere un bambino e Kevin Richardson torna a far parte dei BSB!

aj mclean, papà aj mclean, rochelle karidis, presto genitori, annuncio gravidanza, kevin richardson torna, backstreetboys riuniti, nuovo album

AJ McLean (reduce da un riuscitissimo trapianto di capelli) e la sua stupenda moglie Rochelle Karidis hanno voluto condividere con i fans la loro gioia e, in un video caricato su Youtube, hanno annunciato che la cicogna sta volando verso casa loro.

Poichè vi amiamo tanto, vogliamo condividere con voi – per la prima volta – una notizia molto speciale.. ASPETTIAMO UN BAMBINO!

Non è però l’unico BSB con in serbo una bella novità per i fans, infatti i Backstreetboys hanno annunciato durante l’ultimo concerto a Londra di questa domenica che Kevin Richardson tornerà a tempo pieno a far musica con loro!

Ok.. ad essere sinceri Kevin è passato alla storia come il BSB più inutile di tutti (credo che abbia cantanto solo una mezzastrofa quando i BSB hanno tradotto in italiano una loro canzone..) ma è comunque stupendo vedere il gruppo simbolo della mia preadolescenza, e oltre, tornare insieme!

Kevin abbandonò la band nel 2006 per “passare al prossimo capitolo della sua vita” ma nel corso dell’ultimo anno si è riunito ai suoi colleghi per alcune performance occasionali.

Ora che il ritorno di Kevin è ufficializzato, la band progetta di incidere un nuovo album!

SIIIII!! La bimba preadolescente dentro di me sta ballando “As Long As You Love Me“!!!

A.J. McLean annuncia ai fans che sta per avere un bambino e Kevin Richardson torna a far parte dei BSB!ultima modifica: 2012-04-30T13:36:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo