Primo trailer di “Hick” con Chloe Moretz e Blake Lively

hick, chloe moretz, hick, blake lively, eddie redmayne, andrea portes

La piccola Chloe Moretz farà il c*lo a tutte le altre.

Non solo è giovane, bionda, bellissima e con un nome stiloso, ma è pure brava e non teme di prestarsi a ruoli controversi!

Certo.. non sono affatto certo che nel lungo periodo lei i suoi genitori non rimpiangeranno questa scelta, ma il talento c’è e si vede!

In Hick, in uscita in America l’11 maggio, Chloe è Luli, una teenager di una piccola città che scappa dai genitori violenti ed alcolizzati per andare a Las Vegas armata solo della sua intelligenza, di una pistola e di un po’ di denaro in tasca.

Sulla strada per Las Vegas incontra Eddie (Eddie Redmayne), un giovane ribelle instabile per motivi discutibili, e Glenda (Blake Lively) una nomade sniffatrice di cocaina.

Hick” è l’adattamento del romanzo criticatissimo di Andrea Portes, una storia potente che trascina il lettore nel provocatorio mondo della droga, della seduzione e dell’omicidio.

Non potrà finire bene.

In questo film Chloe sembra il perfetto mix di “Lolita” e dell’acerba ma disillusa Iris di Jodie Foster in “Taxi Driver“.

E’ nata un’icona?

Trailer dopo il continua.

hick, chloe moretz, hick, blake lively, eddie redmayne, andrea porteshick, chloe moretz, hick, blake lively, eddie redmayne, andrea porteshick, chloe moretz, hick, blake lively, eddie redmayne, andrea porteshick, chloe moretz, hick, blake lively, eddie redmayne, andrea porteshick, chloe moretz, hick, blake lively, eddie redmayne, andrea portes

Primo trailer di “Hick” con Chloe Moretz e Blake Livelyultima modifica: 2012-04-28T16:21:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo