Kristen Stewart attrice e produttrice per “Cali”

kristen stewart, cali, voltage production, new media school, kristen stewart mya, produttrice kristen stewartKristen Stewart nella vita non è affatto come quella pezza apatica di Bella Swan che ha interpretato per tanti anni, infatti l’attrice americana ha già in ballo un nuovissimo progetto: “Cali.

Questa nuova pellicola indie della Voltage Productions e della New School Media la vedrà non solo nei panni della protagonista Mya, una giovane obbligata a tornare a casa per “salvare” sua sorella dopo anni dalla sua fuga dalla città con il fidanzato, ma anche di produttrice!

La produzione inizierà quest’estate e il presidente della Voltage ha dichiarato “Kristen è un’attrice talentuosa e dinamica, con una comprovata forza trainante al box office. Il suo ruolo in Cali sarà tagliente e sexy. Senza dubbio spingerà il pubblico a vedere Kristen in tutta la sua ampia gamma di abilità. La Voltage è elettrizzata all’idea di averla come partner in questo meraviglioso film.”

Che dire? registi, colleghi e case di produzione non fanno che proclamare il grande talento della Stewart… La Twilight Saga è stata solo un grande complotto per cercare di sp**tanare la Stewart?!

Kristen Stewart attrice e produttrice per “Cali”ultima modifica: 2012-04-28T15:52:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *