E’ già finita la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

emma marrone, stefano de martino, belen rodriguez, fischi ad amici, serale amici, belen lascia stefano, fine storia stefano de martino belen, passione lampo, tradimento emma marrone

La scandalosa relazione che ha fatto tremare di fischi lo studio del serale di Amici questo sabato, potrebbe essere già giunta al capolinea.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo aver messo fine alle loro storie con i rispettivi fidanzati con una sorta di coming out imposto da Novella 2000 e poi da tutte le altre testate gossippare, non starebbero più insieme.

AGGIORNATO!

Tuttavia è solo di questo weekend la conferma ufficiale del fatto che le due coppie si siano sciolte deifinitivamente, proprio dietro le quinte dello show di canale 5 la showgirl argentina aveva dichiarato:

La mia storia d’amore con Fabrizio è finita. Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perchè comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me. Oggi come oggi sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente.”

E mentre il Corona Tradito lasciava l’appartamento che da anni condivideva con Belen, per tornare nella sua casa in Corso Como, contemporaneamente anche il ballerino Stefano De Martino faceva le valige e abbandonava la casa romana dove aveva vissuto con la cantante.

Tuttavia definire questa storia una “passione lampo” sarebbe addirittura troppo, la relazione di Corona e Belen pare sia terminata infatti lo scorso 14 aprile, e a 10 giorni di distanza gli intimi della conduttrice parlano già di De Martino come di “un’avventura“.

Intanto anche la De Filippi, che ha voluto fortemente Belen nel programma, e non ha mai fatto mistero del suo affetto per Emma, dopo i fischi a Belen durante il serale e il “sto un po’ di merda” di Emma pare si trascini per Cinecittà con gli occhi lucidi e colpevoli nonostante i 4 milioni e passa di spettatori conquistati.

(Ma sarà vero?)

Tornando ad Emma, che con una forza ed una dignità spropositata si è presentata sul palco di Amici questo sabato, la cantante ha dichiarato:

La mia storia è finita, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti. Anche io l’ho appreso dai giornali e sono molto contenta per loro (è ironica ovviamente) e spero duri tutta la vita. Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono.”

E quando durante la serata il giudice esterno Claudio Amendola ha commentato: “Emma sei una grande ad essere quì” lei ha risposto “Sto solo facendo il mio lavoro. Quello per cui sono nata.

Come commentare tutto questo?

Beh, che De Martino fosse volubile l’avevamo già capito l’anno scorso quando era cascato in una storia flash del tutto simile con la concorrente favorita per la vittoria (e che a causa sua se la vide soffiare) Giulia Pauselli, ma da Belen forse ci aspettavamo un poco più di senno (mi rendo conto che è paradossale).

Perchè che De Martino si lasciasse sedurre dalla farfallina della showgirl era tristentemente scontato.. ma è l’argentina a stupire: lei che è sempre stata tanto concentrata sull’ottenere il favore del pubblico (e che con questa occasione rischiava quasi di farsi voler bene da una mamma o due) si è lasciata “schizzare il gioco” da un ragazzino addominalato.

Anche Giulia Pauselli dice la sua e ricordando la storia con il ballerino napoletano dell’anno scorso (sempre di questi tempi) afferma “E’ che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile e noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo”.

Tutta colpa del fascino irresistibile del “cafoncello napoletano” quindi?

Perdonatemi se mi risulta difficile crederlo.. è più verosimile invece che la farfallina si sia lasciata conquistare dalla forme apparentemente esagerate dell’Amico di Maria.

emma marrone,stefano de martino,belen rodriguez,fischi ad amici,serale amici,belen lascia stefano,fine storia stefano de martino belen,passione lampo,tradimento emma marrone

Come ha detto Selvaggia Lucarelli: Belen ha perso l’unica verginità che le rimaneva da perdere.. quella di un bel sonoro fragoroso BUUU del pubblico. E le sta davvero bene.

Soprattutto se ha ferito ed umiliato pubblicamente una persona per una storiella di 10 giorni.

Infatti tutt’oggi il gossip continua a perseguitare la povera Emma, solo stamattina “Il giornale di Lecce” affermava che la bella cantante salentina avesse bruciato la sera scorsa in giardino tutti gli abiti e gli effetti personali lasciati da Stefano De Martino nella casa romana che condivideva con lei.

Subito dopo però è arrivata la chiara smentita su fb della Marrone “L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica, sono un ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM

E’ già finita la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?ultima modifica: 2012-04-24T16:10:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *