Michelle Obama ed Ellena DeGeneres mostrano le foto dei loro balli scolastici alle figlie dei militari

michelle obama, ellen degeneres, ballo scolastico, jacksonville, michelle obama ellen degeneres

Michelle Obama questa settimana ha presentato un evento per le famiglie dei militari a Jacksonville, Florida, durante la giornata però la First Lady è stata anche raggiunta da un’ospite d’eccezione: la conduttrice Ellen DeGeneres.

Michelle ed Ellen hanno già un passato goliardico insieme (ricordate quando Ellen sfidò la First Lady a fare le flessioni?) e anche questa volta per far ridere le figlie dei militari presenti, e per prendersi un po’ in giro, hanno mostrato un paio di foto che le ritraggono prima dei loro balli scolastici.

Ellen sembra uscita da un film demenziale anni ’70, mentre la signora Obama è la vera sorpresa..

La giovane Michelle appare infatti seduta su una specie di trono con un abito dorato dalla spaccatura inguinale, fortunatamente occultata in parte dal bracciolo della sedia “Non vorrei mai che le mie figlie uscissero così” ha confessato subito.

Infine Ellen ha annunciato che a tutte le ragazze presenti, figlie di militari che si apprestano a partecipare al loro ballo scolastico, sarebbero stati regalati 250 dollari per contribuire a tutta la preparazione per la serata: dal vestito ai capelli, passando per scarpe, unghie, fiori e via dicendo!

Si vede che sono state due donne a scegliere il regalo!

Michelle Obama ed Ellena DeGeneres mostrano le foto dei loro balli scolastici alle figlie dei militariultima modifica: 2012-04-15T01:52:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *