Frances Cobain contro la sua madre biologica Courtney Love

Frances bean cobain, courtney love, dave grohl, foo fighters, isaiah silva, crisi famigliare, figlia kurt cobain, pazza courtney loveFrances bean cobain, courtney love, dave grohl, foo fighters, isaiah silva, crisi famigliare, figlia kurt cobain, pazza courtney loveL’unica figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, Frances Bean Cobain, sarà giovane (19) ma non ci sta a farsi mettere in ridicolo dall’invasata mammina..

Recentemente infatti Courtney ha straparlato nuovamente, asserendo su twitter che la figlia sarebbe andata a letto con Dave Grohl, leader dei Foo Fighters e vecchio amico di famiglia.

La Love ha pubblicato frasi deliranti in cui sosteneva che il musicista fosse ossessionato da lei e dalla figlia, Dave ha subito replicato:

Courtney è purtroppo nel pieno di un altro odioso delirio via Twitter. Le sue nuove accuse sono sconvolgenti, offensive e assolutamente false.”

La figlia invece ha atteso la fine delle vacanze di Pasqua e ha poi commentato

Generalmente preferisco rimanere zitta quando si parla della mia madre biologica, ma la sua recente invettiva ha preso una piega disgustosa. Non sono mai stata avvicinata da Dave Grohl se non in maniera platonica. Ho una relazione monogama (con Isaiah Silva, leader dei The Rambles) e ne sono felice. Twitter dovrebbe cacciare mia madre”

La giovane Frances ha dimostrato con questa dichiarazione molto più giudizio della madre, e con risolutezza ha smentito la relazione con il vecchio amico del padre e si è allontanata con decisione dalle follie della donna che l’ha messa al mondo e con cui non ha più rapporti da tempo.

 

 

 

 

 

Frances Cobain contro la sua madre biologica Courtney Loveultima modifica: 2012-04-14T01:30:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *