Rihanna lascia un’intervista dopo l’ennesima domanda privata..

rihanna, amore, intervista, battleship sidney, promozione battleship, frustrante, rihanna esasperata

Rihanna è ormai esausta delle domande dei giornalisti riguardo la sua vita privata, e nonostante si diverta ad instillare il dubbio su twitter, durante la promozione di “Battleship” la sua insofferenza è ormai sempre più manifesta.

Nell’ultima intervista rilasciata pochi giorni fa ad un canale australiano, la popstar ha piacevolmente discusso del suo lavoro nel film, di quanto si sia divertita sul set e di quanto quest’esperienza l’abbia convinta a volersi buttare ancora di più nel cinema.

Rihanna ha anche accettato di buon grado il paragone con Whitney Houston, a dispetto della grande pressione che un tale confronto getta addosso..

Quando però la giornalista ha accennato alla sua vita privata chiedendo “Quanto è frustrante quando ti collegano ad altre star di Hollywood anche se a malapena le conosci?” Rihanna, dopo un attimo di silenzio, non si è trattenuta dall’acidarla come fece durante una delle prime conferenze stampa con un’altra giornalista impicciona.. “Molto frustrante. Quasi frustrante quanto che ti venga chiesto“.

Al che la giornalista l’ha incalzata “Beh, la gente è interessata a te perchè sei una grande star..” e Rihanna, evidentemente infastidita, ha risposto “E qual è il punto? Si sono interessati.. Sono interessati ad un sacco di cose, che non importano o non dovrebbero importare” mettendo immediatamente fine all’intervista.

Ha ragione Rihanna ad essere così insofferente per le domande riguardo la sua privacy, o forse è troppo ipersensibile in questo periodo?

Rihanna lascia un’intervista dopo l’ennesima domanda privata..ultima modifica: 2012-04-13T13:49:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *