Brad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente (e finalmente) fidanzati!
|..Stavolta non è la milionesima voce infondata: la conferma ufficiale è arrivata poche ore fa dal portavoce della coppia, dopo una serata ricca di indiscrezioni.
Ma cominciamo dall’inizio: Angelina Jolie, 36, è stata avvistata questo mercoledì, 11 aprile, durante una visita privata al County Museum of Art’s Chinese Galleries di Los Angeles, con indosso un scintillante anello di fidanzamento disegnato da Robert Procop.
Il gioielliere inizialmente non ha confermato di aver realizzato l’anello di fidanzamento in questione, ma più tardi è arrivato un comunicato ufficiale:
“Brad (48) aveva una visione chiara dell’anello, che ha realizzato durante una collaborazione lunga un anno con Robert. Voleva che ogni aspetto fosse perfetto, così Robert è stato in grado di sistemare il diamante della migliore qualità, tagliato della misura esatta e della forma perfetta per la mano di Angelina. Brad è stato sempre estremamente coinvolto nel processo, supervisionando ogni aspetto dell’evoluzione creativa del disegno. I diamanti laterali sono tagliati in maniera particolare per circondare il suo dito. Ogni diamante è una gemma della migliore qualità.“
Si vabbeh, ho capito che avete aspettato 7 anni e 6 figli per fidanzarvi.. ma tiratela di meno!
Anche la manager dell’attore, Cynthia Pett-Dante, ha confermato la notizia “Si è ufficiale. E’ una promessa per il futuro e i loro figli sono molto felici” del resto già all’inizio dell’anno Brad aveva dichiarato “Sposarci significa molto per i nostri figli. Lo faremo un giorno, certo.”
Nel comunicato si specifica anche però che “Non c’è ancora una data“.
Finalmente una delle coppie più chiacchierate dello showbiz si incammina verso l’altare, certo per nessuno dei due sarà un’esperienza nuova (Brad è al secondo matrimonio, mentre Angy al terzo), ma confidiamo che questa volta, dopo tanta attesa e una marea di figli, si tratti di quella giusta!