Leighton Meester in prima fila contro i tumori del sangue

leighton meester, donare midollo osseo, share the love, join the fight, dkms americas, kerri mullen, vera wang

Leighton Meester si è registrata come potenziale donatrice di midollo osseo lo scorso martedì, 3 aprile, a New York City.

La stupenda attrice, resa celebre dal ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, è diventata portavoce della campagna “Share The Love, Join The fight” per sostenere la DKMS Americas e la lotta contro i tumori del sangue.

Leighton, la ragazza più adorabile del mondo, ha girato un video con Kerri Mullen, una giovane sopravvissuta al tumore del sangue che ha ispirato questa campagna.

Condividi l’amore, è un’idea altruistica d’amore, riguarda il donare la vita ad un estraneo.. Ti puoi registrare come donatore andando su GetSwabbed.org. E’ facile e più persone si fanno un tampone e vogliono donare, più vite si possono salvare. E’ davvero incredibile.” dichiara l’attrice nel video.

Anche Vera Wang si è unita alla campagna, e ogni 78 dollari venduti della collezione Vera Wang Lovestruck fragrance collection, agli acquirenti verrà regalata una maglietta Share The Love disegnata dalla stilista.

Per saperne di più andate su GetSwabbed.org!

Leighton Meester in prima fila contro i tumori del sangueultima modifica: 2012-04-11T17:25:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *