Ed Houben, l’inseminatore naturale/seriale che ha 83 figli

ed hoube, inseminatore naturale, insemina donne per vivere, mette incinta, benefettore del seme

Proseguiamo la serie delle professioni più improbabili con..

Ed Houben, 42 anni, una compagna, una bella casa nella ridente cittadina di Maastricht, in Olanda, in cui vive, e svolge una professione particolare: fa l’inseminatore naturale.

Avete capito bene, il suo mestiere è andare a casa delle donne che lo contattano per metterle incinta alla cara vecchia maniera, come racconta in un articolo il quotidiano La Repubblica, riprendendo il tedesco Spiegel, senza provette, embrioni congelati e altre diavolerie scientifiche.

Viene facile citare il vecchio adagio: È uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare…E chissà quanti maschietti leggendo la sua storia un po’ lo invidieranno.

Questo geniaccio olandese ha un proprio sito internet, dove le donne che desiderano essere fecondate possono contattarlo: secondo quanto riporta il quotidiano, Ed non prende soldi, giusto un rimborso spese per il viaggio se deve spostarsi.
Ma allora è un hobby o un lavoro? Di certo sarà una passione, e non stentiamo a crederlo, ma anche una bella faticaccia, visto che Ed ha già 82 figli sparsi per il mondo, ed un altro sarà presto in arrivo.
E stiamo parlando solo di quelli di cui lui stesso è a conoscenza attraverso quanto gli hanno detto le madri, ma potrebbero esserci anche alcune che non lo hanno informato. Di ogni figlio conosce il nome, e se le madri accettano, lui spedisce regali per il giorno del compleanno.

Ed ha iniziato la sua carriera di ‘inseminatore donogeno’ a 29 anni, spinto ‘dalla voglia di dare la vita e realtà di famiglia o di madre felice a chi altrimenti non può costruirsela da sola.

Perché una donna e sola e non trova Mr perfect, perché è lesbica, perché il marito è sterile‘. La sua ultima ‘missione’ è stata in Germania, dove ha fatto l’amore per due giorni con una quarantenne, l’ultima prima di prendere il volo di ritorno, nella speranza di aver raggiunto l’obiettivo anche questa volta.

Anche la sua fidanzata spagnola l’ha conosciuta così, un’aspirante mamma di cui poi si è innamorato, ricambiato, nonostante lei stessa ammetta che questa sua seconda vita rifletta una mentalità ‘un po’ maschilista‘.

Peccato che lei non sia riuscita ancora a rimanere incinta, crudele beffa del destino: male che vada, potrà sempre rivolgesi ad un altro inseminatore naturale.

Fonte: tuttogratis

Ed Houben, l’inseminatore naturale/seriale che ha 83 figliultima modifica: 2012-04-11T00:35:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *