Justin Bieber su Seventeen “Le donne sono principesse”

justin bieber, selena gomez, copertina seventeen, donne principesse, amore justin bieber selena gomez, pubblico adulto, basta belieber, usher

Justin Bieber si è guadagnato la copertina del numero di maggio di Seventeen su cui ha parlato d’amore, di lavoro e di futuro.. as usual!

Ormai da un anno e più Justin porta avanti la sua relazione con l’adorabile Selena Gomez, tra l’odio dei fans dell’uno e dell’altra, il loro amore procede a gonfie vele, sarà decisamente inflazionata.. ma Justin ha una bella teoria su come trattare la propria ragazza: “Sto solo cercando di renderla felice. Penso sia importante che ogni donna si sente come una principessa, perchè ogni ragazza è una principessa. Sono serio.

Chi è la sua guida all’interno del mondo della musica? “Usher è colui a cui guardo come punto di riferimento. Sin dall’inizio mi ha detto di mettere la famiglia al primo posto e avrei avuto successo, perchè la tua famiglia non ti lascia mai. Mi ha detto di rimanere umile e di non dimenticare mai da dove vengo.

Caratteristiche che in effetti Bielieber, e non, riconoscono e apprezzano, ma come farà a non perdere le sue giovani fans ora che vuol far crescere la sua musica e ammiccare ad un pubblico più adulto? “Molte volte quando un’artista cresce, perde i suoi fans più giovani perchè cerca di accaparrarsi quelli più grandi. Ma se cerchi di fare buona musica, allora conquisti tutti. Io voglio solo fare musica che piaccia a tutti“.

Easy no?!

(Comunque in questa copertina è davvero identico a quella ragazzina che lo imita!)

 

Justin Bieber su Seventeen “Le donne sono principesse”ultima modifica: 2012-04-10T23:53:24+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *