Joseph Morgan “Tyler non è una minaccia, Klaus vuole Caroline”

joseph morgan, klaus, caroline, finale terza stagione, mystic falls, tyler contro klaus, klaus vuole caroline, candice accola

La stagione volge al termine e noi non stiamo più nella pelle all’idea di scoprire se i nostri eroi riusciranno ad eliminare gli Originali, ed in particolare cosa ne sarà di Klaus.

Il cattivo più sexy, ambiguo, spietato ed affascinante di Mystic Falls non sembra intenzionato a lasciarsi uccidere tanto facilmente..

Dopo il continua alcuni estratti delle interviste rilasciate da Joseph Morgan e TvLine e The Hollywood Reporter.

 

Joseph Morgan, intervistato da Hollywood Reporter, ha anticipato qualcosa circa il ritorno di Tyler a Mystic Falls:

Al momento, Klaus non sta prendendo sul serio questa minaccia. Tyler è stato generato da lui per cui è convinto che non sia davvero una preoccupazione. Lui non vede Tyler come una minaccia al momento. La sua vanità non gli permette di capire perchè qualcuno voglia questo ragazzo invece di lui, questo uomo di mondo e di cultura incredibilmente potente. Lui non riesce nemmeno a concepire come possa esserci una scelta da fare. Questo costituirà una debolezza enorme, uno spiraglio nella sua armatura perché sta sottovalutando qualcuno che potrebbe potenzialmente diventare il suo nemico. Per Klaus è tutto o niente, cerca sempre di ottenere ciò che vuole e, come abbiamo visto, è interessato a Caroline. Se avrà una possibilità con lei cercherà di afferrarla. L’altra cosa che voglio aggiungere è che è un uomo molto paziente. Non si arriva a mille anni senza avere un po’ di pazienza. Talvolta i migliori progetti sono quelli che si svolgono nell’arco di un lungo periodo di tempo.”

Ma quindi cosa vuole da Caroline, è davvero attratto da lei? “I suoi sentimenti per Caroline sono autentici. Non c’è motivo per manipolarla. Non direi che si tratti di amore, ma a questo punto è infatuato di questa giovane bionda vampira che non capisce il suo vero potenziale e il vero potere di essere quello che è. Lei non ha davvero idea di quanto sia bella per lui.”

Quindi la vuole aiutare?

Lui pensa di poterla aiutare ad abbracciare questa vita. Crede onestamente che potrebbe avere una vita più ricca, più piena e più felice con lui. Vuole mostrarle il suo mondo. Credo di aver visto piccoli scorci di dubbio in lei. Vedremo, forse ci può essere ancora una possibilità per Klaus.”

Che ne sarà di Klaus alla fine della stagione? “La maggior parte della cittadinanza di Mystic Falls lo vuole morto, quindi dovrà cercare di sopravvivere. Ha intenzione di assicurarsi che Elena sia al sicuro, perché lei è la sua fonte di sangue doppleganger. Se le cose iniziano a mettersi male, sicuramente fuggirà – e immagino che vorrà che Elena e Rebekah vadano con lui.”

Che fine ha fatto la broomance tra Klause e Stefan che abbiamo visto all’inizio della stagione?

Stefan è la più grade spina nel fianco per lui.. Non è ancora disposto a rinunciare al Ripper”. Non ha capito che Stefan in questo momento sta diventando una persona differente. L’Originale ritiene che il vero Salvatore fosse quello degli anni ’20 perchè vuole che sia così. Durante quel periodo Klaus ha imparato molto da Stefan, nonostante fosse un vampiro di gran lunga più giovane. Credo si senta abbastanza la mancanza del loro bromance.”

E tornando a Caroline..

La vampira ha rifiutato Klaus, ma lui è disposto a rinunciare a lei? “Una cosa che ha imparato dopo aver vissuto per 1000 anni è la pazienza. Se in un primo momento non ci riesce, avrà modo di riprovare, ancora e ancora. Non ha alcuna intenzione di rinunciare a Caroline. Lei è stata la prima persona ad aver catturato il suo sguardo dopo diversi secoli, in realtà è affascinato da questa ragazza. Klaus è davvero convinto di poterle mostrare un mondo in cui è giusto essere un vampiro, vuole abbracciare la creatura che è diventata e si ritiene l’unico in grado di portare a termine questo compito. Non credo affatto che per il momento rinuncerà. Lui è in grado di aspettare un anno, così come 10 anni o addirittura 100 anni! Credo che se si concentrerà sul suo obiettivo, alla fine troverà un modo per raggiungere lo scopo. Non è abituato a ricevere un no come risposta, questo è certo.”

Joseph Morgan “Tyler non è una minaccia, Klaus vuole Caroline”ultima modifica: 2012-04-09T01:25:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *