Sara Tommasi mostra TUTTO a cena col fidanzato e gli amici

sara tommasi, sara tommasi nuda, esibizionista, volgare, vagina, mostra la vagina, harry's bar, alfonso luigi marra

Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia” ecco il comunicato stampa rilasciato Alfonso Luigi Marra ieri, 3 aprile, a proposito della fine della sua relazione con Sara Tommasi.

La showgirl, nota più per il bunga bunga che per altro, ed il filosofo si erano conosciuti ques’estate quando Marra l’aveva scelta per uno dei suoi ridicoli video.

A provocare la rottura potrebbe essere stato l’ultimo atto di volgare esibizionismo di Sarah, che ieri sera si è presentata all’Harry’s Bar di Roma, tutta griffata.. a parte per l’intimo, questo grande sconosciuto!

La Tommasi, ormai da mesi, ama farsi fotografare e riprendere senza questo piccolo ma fondamentale capo d’abbigliamento.

Ieri però Sara Tommasi, spero a questo punto sotto l’effetto di cocaina e psicofarmaci, si è presentata rasata di tutto punto e determinata a far parlare di sè più della farfallina di Belen.

Tanto vogliosa di attirare l’attenzione da far mostrare dal fidanzato anche una foto privata che la ritrae nuda sotto le coperte, e da passare metà serata a posare per i paparazzi alzandosi il vestito e strizzandosi i seni (tantè che si vedono le cicatrici degli impianti di silicone).

Puoi comprare tutti i sandali Prada e le borsette Dior che vuoi.. ma la dignità non si compra!

Su Dagospia trovate tutte le foto.

Sara Tommasi mostra TUTTO a cena col fidanzato e gli amiciultima modifica: 2012-04-04T14:21:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *