Lily Collins canta “I Believe (In Love)” alla fine di Biancaneve
|Lily Collins (23), prossima protagonista della nuova stagione cinematografica grazie alla pellicola “Mirror, Mirror” (in Italia, banalmente, “Biancaneve“) ha ammiccato anche alla discografia cantando un pezzo in stile Bollywood: “I Believe (In Love)“.
A proposito l’attrice, figlia del famoso cantautore e musicista Phil Collins, ha raccontato “Non ho detto a mio padre che avrei cantato nel film perchè volevo shockarlo suonandogli la canzone. L’ha adorata. Me l’ha fatta risuonare un paio di volte perchè non credeva fossi io.“
Ci credo, la voce è talmente alterata che è davvero impossibile essere certi che sia lei a cantare..
Ti piace vincere facile Lily?!
Lily Collins canta “I Believe (In Love)” alla fine di Biancaneveultima modifica: 2012-04-04T00:21:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
10 Comments
Innanzitutto ha 23 anni, e non 21.
E si dice “ti piace vincere facile?” e non “Ti piacere vincere facile Lily?!”
L’invidia è una brutta bestia.
ti sei mangiata un limone a morsi?! che acidità inutile gente..
eh si.. questioni di rilevanza mondiale! jes ignora queste persone che fanno colazione con pane e tarantole.. come se scrivendo 20 articoli al giorno un errore o due nella fretta non potessero cascare! acidaaaaaa
grazie per il sostegno Lea.. è solo un peccato che la gente non capisca lo spirito leggero ed ironico del blog e se la prenda così a male da attaccarsi a queste stupidate!
figurati! ti seguo e so che è dura fare tutto da sola 🙂 e poi ritrovarsi persone che ti trattano a pesci in faccia per niente.. I SUPPORT YOU!
idem ♥
Ragazzi, è logico non sia la sua voce…Il regista viene da Bollywood e lì tutti gli attori vengono doppiati: è una cosa normale
se me lo chiami cantare questo….!!
suo padre sarà fiero di questa cagata in stile bollywood..
dai ke è carina!!