Andrew Garfield in incognito da Ellen, ma sotto il costume niente

andrew garfield, ellen degeneres, the amazing spiderman, incognito, costume andrew garfield, andrew garfield nudo

Il britannico Andrew Garfield, ora sulla cresta dell’onda per l’imminente The Amazing Spiderman, ha fatto la comparsata di rito nel simpatico salotto di Ellen DeGeneres.

L’attore, mentre passavano sullo schermo alcune foto che lo vedevano strizzato nell’attillato costume di Spiderman, ha parlato con la conduttrice della forma fisica sfoggiata nel film: “E’ stato un cambiamento di vita. Era frustrante vedere quegli uomini su quei giornali tipo Men’s Health. Come se bastassero 5 minuti, tre semplici passi e mangiare solo cetrioli per essere in forma.. è stato un lavoro durissimo. Non sarei stato in grado di farlo senza l’aiuto di qualcuno..

E a proposito del materiale di cui era fatto il costume “E’ fatto di qualcosa che serve apposta per irritarti” e sotto la tutina di Spiderman “Solo io“.

E’ si, pare che il costume fosse talmente attillato da non permettere nemmeno la biancheria intima.. questo si che ti fa sentire vulnerabile quando sei su un set ripreso da ogni angolazione!

Sarà forse grazie a questo costume che ha conquistato la fidanzata e collega Emma Stone?

Chissà.. però conoscendo l’insofferenza di Andrew per i paparazzi invadenti, Ellen gli ha regalato un costume apposta per passare “inosservato” durante le sue passeggiate domenicali..

Direttamente dagli anni ’80!

Andrew Garfield in incognito da Ellen, ma sotto il costume nienteultima modifica: 2012-04-04T00:06:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *