TVD – Nuove anticipazioni sulla season finale

the vampire diaries, anticipazioni, finale di stagione, ultimi episodi, delena, jenna sommers, alaric, matt davis, zombie, flashback, genitori elenaTanti nuovi e drammatici spoiler dopo il continua.

E!Online ci ha regalato due spoiler freschi freschi:

Sapevamo già che l’ultimo episodio si intitolerà The Departed (I defunti) ma perché? “The Departed” si riferisce a coloro che Elena ha perso nella sua vita (ma quanto dura questo episodio?!). Ricordate che vi abbiamo detto che ci sarà un flashback sulla notte in cui i genitori di Elena morirono nell’incidente d’auto? Beh, abbiamo l’impressione che stia per arrivare un episodio strappalacrime..

E per quanto riguarda Alaric? Vi ho già annunciato che Matt Davis ha ottenuto un ruolo da protagonista nella nuova serie “Cult”, inoltre ora c’è la questione del serial killer indemoniato.. arriverà a fine stagione?

Secondo una fonte dello show, Matt Davis sta gestendo i vari impegni tra il pilot della nuova serie e le riprese di TVD. Grande! Quindi non dovremo dare Alaric per spacciato.. Almeno non ancora!

Infatti le immagini appena rilasciate (probabilmente del 21° o 22 ° episodio) in cui Alaric appare orribilmente ferito e deturpato (più simile ad uno zombie che altro) non ci lasciano molta speranza.

Ed in effetti anche Nina Dobrev in una video chat con Rob Licuria e Chris Beachum ha parlato nuovamente della scelta che Elena dovrà compiere fra i due Salvatore, e del drammatico finale di stagione..

“..Sai, questa stagione, e ció che ammiro di questo show, é che ti sorprende sempre. Persino per noi che lo guardiamo, lo leggiamo ed ogni episodio é cosí diverso, cosí mozzafiato. Non appena ti abitui ad una relazione, qualcuno muore, o diventa cattivo o succede qualcosa. Il finale della prima stagione é stato memorabile, per me e per tutti quelli con cui ho parlato. E ora stiamo per dare al finale della prima stagione del filo da torcere per quello che succederá nel finale della terza. Non voglio dirvi troppo, ma Elena ha continuato ad andare avanti e indietro con i due fratelli e ora devo prendere una decisione. Ha perso cosí tante persone nella sua vita e adesso non puó sopportare di perderne altre. Ora che ci avviciniamo alla fine, lei deve scegliere fra i due ragazzi e cercare di salvare tutti, mentre tutti cercano di salvare lei. Ma c’é un nuovo pseudo-cattivo che sta arrivando…una nuova minaccia…ma tutti cercheranno di fare squadra per salvarsi a vicenda. Diró solo che diverse persone moriranno in questo finale. Girare questo episodio é stato davvero triste e difficile.”

Come detto prima nell’ultimo episodio ricco di flashback vedremo tanti degli affetti perduti di Elena, ovviamente non poteva mancare l’adorabile zia Jenna, sacrificata sull’altare di Klaus..

Un addio difficile e molto sofferto, ancora oggi la perdita più traumatica mai vista nello show, ma Zap2.it ha annunciato che Sara Canning tornerà per il finale di stagione, il 10 maggio!

Sara ovviamente apparirà in un flashback sulla vita di Elena prima della morte dei genitori, Miranda e Grayson Gilbert.

Preparate i fazzoletti…

TVD – Nuove anticipazioni sulla season finaleultima modifica: 2012-03-28T18:59:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *