Angelina Jolie è cornuta in “Malefica”

angelina jolie, malefica, maleficent, bella addormentata, elle fanning, fiaba, cornaCome vi avevo già anticipato presto vedremo Angelina Jolie finalmente alle prese con un film decisamente meno impegnato del suo ultimo “The Land of Blood and Honey“.

La moglie di Brad ha infatti ottenuto il ruolo di Malefica nella nuova pellicola d’ispirazione fiabesca che la vedrò tiranneggiare la dolce Elle Fanning nei panni della Bella Addormentata.

Intervistata da EW Angelina ha rivelato “Comincio a Giugno, è davvero una gran sceneggiatura. Mi sto divertendo molto. Ho già provato anche le corna. I miei figli sono felicissimi.. Suona assurdo da dire ma ci sarà qualcosa di davvero buono per le ragazzine in questo film, perchè sembra quasi che gli dica di essere cattive. Malefica è davvero un gran personaggio. Ma non è perfetta, anzi, molto meno che perfetta!

Per quanto riguarda il look “Stiamo ancora cercando di capire che look darle. Stiamo provando diverse cose. Ma le corna sono corna, non puoi farne a meno. Bisogna avere le corna!“.

Angelina Jolie è cornuta in “Malefica”ultima modifica: 2012-03-27T14:25:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *