Angelina Jolie a proposito della sua gamba destra..

angelina jolie, gamba destra, oscar, esibizionista, abito versace, joan riversMolti di voi sapranno che agli ultimi Oscar Angelina Jolie non ha vinto niente, ma la sua gamba ha avuto un successo pazzesco!

Eh si, la gamba destra di Angy, che usciva arrogante dal suo vestitone nero di Versace, si è guadagnata il suo momento di gloria prima sfilando sul red carpet, e poi presentando un premio.

La Jolie però non aveva mai commentato il gran clamore suscitato dal suo arto inferiore, e solo in questi giorni ne ha parlato in un’intervista rilasciata al The Huffington Post:

Sinceramente non ci ho fatto molta attenzione. Capite cosa intendo? Non guardo tutti quei programmi televisivi e se vado online e vedo qualcosa che mi riguarda non ci clicco sopra. E tutte le persone che mi circondano non parlano davvero di quel genere di cose.”

“Certo alla fine ho sentito qualcosa, ma non ci ho dato peso. E’ semplice quanto una donna che sceglie un vestito per una serata, e poi non pensa a tutto il resto” ha spiegato l’attrice ridendo.

Insomma Angy continua a sostenere di non interessarsi troppo della sua immagine e di quello che pensa e dice la gente su di lei..

Ma io mi rifaccio a Joan Rivers che in merito disse:“Angelina Jolie ha fatto la figura della stupida per come si è messa in posa. Si è tirata fuori dalla categoria di super-star perché ora si capisce che anche lei si mette in posa davanti allo specchio per capire come sta. Hai mai visto qualcuno che sta in piedi con una mano sul fianco e la gamba a quel modo? No, e quando la vedi ti viene da dire: “Che idiota!”. Questa è la prima mossa stupida che abbia mai fatto. È lei che gestisce le sue pubbliche relazioni e la sua carriera e lo fa in maniera molto ponderata. È passata da baciare con la lingua suo fratello davanti a tutti ad essere un rappresentate delle Nazioni Unite”.

 

Angelina Jolie a proposito della sua gamba destra..ultima modifica: 2012-03-24T20:22:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *