Nat Garvey testa i sex toys: “è il lavoro più bello del mondo”

nat garvey, sex toys, giocattoli erotici, testare sex toys, professione, gadget eroticiDopo Jamie Rascone, il ragazzo argentino che collauda le prostitute, ecco la storia di Nat Garvey una giovane inglese di 24 anni con una professione davvero originale ma molto redditizia “Mi pagano migliaia di sterline per testare dei sex toys. Non sono una sesso dipendente. Rappresento ragazze normali che, come me, hanno la necessità di acquistare questi giocattoli”

I giocattoli sessuali non sono più tabù per ragazze single e le coppie dovrebbero sapere quanto e quando i giocattoli sono in grado di arricchire la loro vita intima. Il mio lavoro consiste nel trovare quelli che sono buoni per le ragazze single, coppie, e utilizzabili per le persone di tutte le età”.

Non è sempre facile entrare nei sexy shop e acquistare gadget di questo tipo, ma non è proprio il caso di Nat che anzi racconta “La mia famiglia e tutti i miei amici sanno quello che faccio per lavoro. I miei amici pensano che io abbia il lavoro più bello del mondo… come dargli torto”.

 * Fonte blitzquotidiano

Nat Garvey testa i sex toys: “è il lavoro più bello del mondo”ultima modifica: 2012-03-22T14:00:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *