TVD – Tutte le interviste ed anticipazioni del cast al PaleyFest

the vampire diaries, interviste, paleyfest 2012, nina dobrev, ian somerhalder, julie plec, anticipazioni

Lo scorso sabato, 10 marzo, il fantastico cast e la produttrice esecutiva di The Vampire Diaries sono stati ospiti al PaleyFest 2012 presso il Saban Theatre di Los Angeles.

Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Candice Accola, Matt Davis e Kat Graham, insieme alla produttrice esecutiva Julie Plec hanno risposto alle molte domande dei giornalisti prima di presentare in esclusiva l’episodio “1912” andato in onda questo giovedì (15 marzo).

La novità più interessante? Durante il panel è stata lanciata la possibilità che TVD approdi in Italia.. del resto i Salvatore sono di origini italiane (fiorentine per la precisione)!

Per il futuro sembra inoltre che i produttori stiano pensando ad altri flashback che indaghino il perché Damon e Stefan si siano separati nel 1997.

Per quanto riguarda l’eterno triangolo Damon-Elena-Stefan i protagonisti hanno confermato che la situazione dovrebbe chiarirsi a breve, Nina ha detto: “Elena dovrà porsi alcune domande come ‘Chi mi interessa? Cosa significano loro due per me? Lei ha bisogno di andare via, incontrare nuovi ragazzi” ha suggerito l’attrice ridendo “Sono sicura che in Italia ci sono molti altri Salvatore..,

A quanto pare nella decisione di Elena sarà fondamentale anche la nuova svolta di Stefan che prossimamente “farà qualcosa di così orribile che non riuscire a credere ai vostri occhi”, parola di Paul Wesley che rivela anche “Quella del bravo ragazzo secondo me è stata solo una maschera. Stefan vuole tornare ad uccidere, a fare a pezzi le ragazze per poi ricomporle.”

Ian Somerhalder intanto esulta “Il cattivo ragazzo è tornato! Anche se ha degli altri e bassi, del resto non si può essere uguali per 100 puntate in uno show televisivo. Quello che lo ha riportato al lato oscuro è stato il fatto di non poter avere la donna che ama, perciò è tornato a fare quello che gli piaceva, cioè fregarsene, non sentire niente e bere tanto bourbon!”

Per quanto riguarda la sua inaspettata liason con Rebekah “Damon fa qualcosa di veramente pessimo a Rebekah nel prossimo episodio. E lei diventa davvero pazza…” ha spiegato Julie Plec.

Intanto la strega Bonnie pare stia già meditando vendetta “Non è affatto contenta di ciò che ha fatto Damon” ha spiegato Kat Graham senza sbilanciarsi su un nuovo ragazzo che dovrebbe arrivare in città (e non morire subito), mentre Matt Davis auspica di uscire dalla serie con il botto “Vorrei che fosse Alaric ad uccidere Klaus”.

Tornando ad Elena: diventerà o no un vampiro? “Vedremo” hanno risposto enigmaticamente Julie e Nina, intanto i ragazzi devono diplomarsi e questo “non accadrà fino alla quarta stagione”.

Candice Accola invece ha anticipato lo scontato ritorno di Tyler entro la fine della stagione, tuttavia l’asservimento del suo “fidanzato” a Klaus, che ora ci prova con lei, resta un grande ostacolo.. e prossimamente scopriremo se il mannaro è riuscito a spezzare questo difficile legame.

Tuttavia Candice ammette che Caroline è affascinata dal vampiro originale e da questo rapporto flirt-manipolazione che la fa sentire viva, soprattutto da quando ha deciso di proseguire la sua vita come un’umana invece che accettare la sua natura di vampira.

Julie Plec a proposito del nostro cattivo preferito ha aggiunto: “Sapevamo dall’inizio che Klaus sarebbe stato il cattivo. Compare nei libri, ma non è stato nominato per tutta la stagione 1, poi se ne é iniziato a parlare nella stagione 2, per poi diventare il grande cattivo della stagione 3. Non avevamo messo in conto di creare un’intera famiglia Originaria fin quando non abbiamo visto la magnificenza di Daniel Gillies e abbiamo voluto scoprire quello che c’era dietro al cattivo, la sua famiglia, da dove arriva. Poi tutto è andato avanti da solo, infatti è arrivata Rebekah. E l’idea di Klaus che si porta in giro le bare con dentro i suoi fratelli è nata perché volevamo dimostrare l’importanza della famiglia anche in questo show, che però non fosse una famiglia di amici, ma una famiglia di sangue”.

A proposito della nostra adorata Katherine invece non illudetevi di vederla a breve “Lei è fuggita [da Klaus] per 500 anni, con grande successo. Non c’è storia d’amore che è più importante che il suo interesse personale.”

Ma d’altro canto Nina ci dice: “Uhm, non posso dire se vedremo o meno Katherine. Dovrete aspettare e vedere”. E sul finale di stagione“Ci sono un paio di sorprese davvero interessanti che accadranno nel finale che le persone devono proprio vedere”.
Ho ricevuto la sinossi da Julie. Mi ha dato un paio di spoiler di cui non posso parlarvi, ma, le persone stanno per essere veramente felici, emozionate e spaventate. Riderenno e piangeranno. Sarà abbastanza epico”.

La Plec, più brevemente, ha detto di aspettarci “un sacco di baci” mentre “Elena farà una scelta e starà al pubblico capire perché..”

Per il gran finale, ovviamente, restiamo col fiato in sospeso la produttrice esecutiva e ha affermato di non sapere se tutti riusciranno a sopravvivere alla terza stagione..

Nel video sotto l’imbarazzante momento in cui Ian parla del perchè Rebekah lo torturerà, e dice “Come tutte le donne nella mia vita” fissando sorridente l’imbarazzata Nina mentre tutta la sala scoppia a ridere, poi tutte le altre interviste al cast.

(Ps Ilaria ti basta?! XD)

 

TVD – Tutte le interviste ed anticipazioni del cast al PaleyFestultima modifica: 2012-03-19T23:03:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
6 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *