Jennifer Lopez su Vogue “Adoro Casper e non mi sento vecchia”

jennifer lopez, copertina vogue, casper smart, differenza età, toy boy, benny medina, intervista

Bella in modo inverosimile Jennifer Lopez (42) ci guarda ammiccante dalla copertina del numero di aprile di Vogue, su cui si apre a proposito del suo nuovo, giovane fidanzato: Casper Smart (24).

E’ adorabile, ma l’avete già visto! (cos’è un cucciolo?) E’ davvero dolce e amorevole. Ha una bella testa. Non voglio parlarne troppo. E’ una cosa privata.

Però a proposito della differenza d’età (18 anni) rivela “Non mi sento più vecchia, e non mi sento nemmeno di sembrarlo. Perciò mi comporto come mi sono sempre comportata“.

Benny Medina, suo collega giudice in American Idol, parlando con Vogue ha raccontato di aver discusso a sua volta l’argomento con Jennifer “Ne abbiamo parlato ieri. E mi ha detto ‘Non è una questione di età Benny. In realtà sono appena uscita da una relazione in cui mi sentivo come se fossi una bambina che non otteneva mai quello che voleva. E ora sono aperta! Perciò qualcuno che entrato adesso nella mia vita e mi sta davvero emozionando in un certo modo, trova terreno molto fertile!

Ma che amico è Benny Medina, che va a raccontare i discorsi privati con J.Lo a Vogue?!

 

Jennifer Lopez su Vogue “Adoro Casper e non mi sento vecchia”ultima modifica: 2012-03-17T14:47:08+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *