Madonna devastata dalle prove per il nuovo tour
|Non credevo che prepararsi per un tour mondiale fosse un lavoro tanto pericoloso, eppure Madonna negli scorsi giorni ha postato diverse foto che ritraggono parti del suo corpo assolutamente martoriate dalle prove in vista del suo imminente tour che partirà a maggio.
La popstar ha pubblicato sul suo profilo facebook alcune di queste immagini, in cui appare con labbra gonfie (probabilmente per via di un taglio fattosi sul set del nuovo video “Girl Gone Wilde“) e numerose contusioni su tutto il corpo (in particolare una a “cuore sul sedere“), sostendo di essersele causate durante le prove.
La prova che Madge sta davvero perdendo colpi, o solo la dimostrazione che anche questa volta la Regina del Pop supererà se stessa?
(Continuate per le foto)
Madonna devastata dalle prove per il nuovo tourultima modifica: 2012-03-12T10:57:56+01:00da
Reposta per primo quest’articolo