TVD – Un giro nel castello di Klaus ed intervista a Joseph Morgan

Joseph Morgan accompagna MTV all’interno della residenza appena restaurata del vampiro.

Si possono ammirare i suoi schizzi e la sua passione per la pittura, antichi manufatti vichinghi e lettere incorniciate appese sopra il letto..

Dopo il continua un’intervista all’affascinante attore inglese di Sugarscape.

Joseph Morgan, intervistato da Sugarscape, risponde ad alcune domande riguardo la possibilità che Klaus possa innamorarsi di Elena.

Pensi che Klaus finirà per prendere una cotta per Elena come ogni altro personaggio a Mystic Falls?

“Penso che sia possibile, lo spettacolo è incentrato su di lei e così mi domando se possa accadere.
Sappiamo che lui vuole che lei sia al sicuro per via del suo sangue, che rappresenta la chiave per la creazione di nuovi ibridi, quindi l’elemento è già presente. Penso che ci sia sicuramente del potenziale per questo.
Dipende da dove vogliono portare nello show, non so se sarebbe ricambiato da lei, visto che le ha causato un sacco di esperienze drammatiche, quindi lei dovrebbe essere piuttosto indulgente! In realtà ci sono stati momenti in cui ho voluto mostrare una sorta di desiderio nel modo in cui la guardava per rendere il tutto più interessante.”

Hai molta libertà nell’interpretare Klaus?

“Sì, gli scrittori e i creatori dello spettacolo sono davvero generosi. Ci sono sicuramente dei confini entro cui stare, non ho mai detto ‘Beh non mi piace questa scena, ma mettiamo una scena in cui invece accade questo’, ma sono aperti ai suggerimenti. La gente mi dice su Twitter ‘Non uccidere questo personaggio’ ma io non ho voce in capitolo su questo!”

Qual è la cosa che preferisci dell’interpretare un ibrido?

“E’ molto interessante. Sono sempre stato un fan del genere, e la riproduzione di un vampiro è una cosa, ma quello che sto cercando di fare è interpretare questo tizio che è stato in circolazione per circa 1000 anni, che è colto ma incredibilmente vizioso.
Ci sono elementi dell’animale e il mix è davvero interessante – lui non è totalmente aggressivo e animalesco, ma vi è un elemento che si ricollega alla natura suadente del vampiro.
Usare gli attributi combinati delle creature soprannaturali e cercare di fare di questo ragazzo una persona credibile è divertente.”

Fonte di questa traduzione: TVD Italy

TVD – Un giro nel castello di Klaus ed intervista a Joseph Morganultima modifica: 2012-03-06T14:45:28+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *