Lady Gaga lotta contro il bullismo, recita e parte col nuovo tour!

lady gaga, bullismo, fondazione lady gaga, men in black 3, will smith, tommy lee jones, born this way foundation, tour lady gaga

Dopo aver mantenuto un profilo insolitamente basso agli ultimi Grammy, Lady Gaga è riapparsa in grande stile a Cambridge, Massachussets, nella prestigiosa università di Harvard per portare avanti la sua lotta contro il bullismo.

La “Born This Way Foundation“, nata nel 2011 in collaborazione con la madre Cynthia Germanotta (con lei all’evento), vuole aiutare le nuove generazioni vittime di sopprusi e violenze, fisiche e psicologiche per far si che ognuno abbia la possibilità di esprimere se stesso e fare la differenza nel mondo senza paura.

Unimpegno che viene ufficializzato oggi, ma che è nato l’anno scorso in seguito a diversi suicidi di adolescenti gay, e non.

Credo che chiunque abbia un potenziale rivoluzionario, possa fare del mondo un posto migliore. L’obbiettivo è sfidare la cattiveria e la crudeltà ispirando i giovani a creare un sistema di sostegno nelle loro rispettive comunità.”

Altra novità sul fronte Gaga è il suo debutto sul grande schermo!

La star dei mostriciattoli farà infatti un piccolo cameo nel terzo capito di Men in Black accanto a Will Smith e Tommy Lee Jones.

La notizia è stata riportata da un sito brasiliano e poi ripresa dal Daily Mail, infine è arrivata la conferma direttamente da Will “Abbiamo un paio di celebrità che appaiono nel film, ma non posso rivelarvele. Deve rimanere una sorpresa il fatto che Lady GaGa ha una piccola parte.”

Infine è già tempo per un nuovo tour, annunciato il giorno dopo di quello di Madonna..

Cos’è Gaga? Stai provocando la regina?!

Lady Gaga lotta contro il bullismo, recita e parte col nuovo tour!ultima modifica: 2012-03-05T00:13:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *