Denuncia multimilionaria per le Kardashian a causa del Quicktrim

kim kardashian, khloe kardashian, prodotto dietetico kardashian, quicktrim kardashian, burson fisherkim kardashian, khloe kardashian, prodotto dietetico kardashian, quicktrim kardashian, burson fisherkim kardashian, khloe kardashian, prodotto dietetico kardashian, quicktrim kardashian, burson fisher

 

Le sorelle Kardashian si trovano nuovamente al centro di uno scandalo, stavolta però la questione è seria: il prodotto dietetico che firmano, il QuickTrim, contiene una quantità di caffeina non sicura secondo quanto riporta il New York Post.

Kim, Khloe e Kourtney pubblicizzano il prodotto sia strizzate nei loro minibikini su enormi cartelloni, sia quotidianamente sui loro profili twitter attraverso cui raccontano quanto il supplemento quicktrim aiuti la loro perdita di peso.

Secondo Bursor & Fisher, lo studio legale che sta preparando la querela contro le Kardashian “Il principio attivo nel prodotto per la perdita di peso QuickTrim è un’enorme dose di caffeina.. il FDA ha specificato che quella dose di caffeina non è sicura, ne efficace, per la perdita di peso.

A quanto pare i legali presenteranno una richiesta di risarcimento di 5 milioni di dollari alla corte federale di Manhattan da parte di un folto gruppo di clienti furiosi che vogliono far luce sulla verità.

In ogni caso ve la siete un po’ cercata se avete avuto il coraggio di comprare un prodotto dietetico da quella culona di Kim Kardashian!

Denuncia multimilionaria per le Kardashian a causa del Quicktrimultima modifica: 2012-03-04T00:45:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo