Rihanna parla d’amore e di Adele..

rihanna, adele, amore rihanna, rihanna fidanzato, rihanna aspetta l'amore, rihanna ama adele, rihanna 21, brit awards, stalker adelerihanna, adele, amore rihanna, rihanna fidanzato, rihanna aspetta l'amore, rihanna ama adele, rihanna 21, brit awards, stalker adeleRihanna, ospite al The Jonathan Ross Show, ha dichiarato senza mezzi termini la sua passione per Adele e la sua voglia di innamorarsi.

Davvero, sono andata ai Brit Awards solo per stalkerare Adele! Non mi interessava niente dei premi o dell’esibizione, volevo solo vedere di nuovo Adele. Lei non sa quanto è profondo il mio affetto, pensa che sia una cosa superficiale. Non ne ha idea!”

E’ difficile dire quale traccia preferisco.. L’ultimo album “21” mi ha parlato tantissimo. Al punto che dovevo smettere di ascoltarlo perchè mi deprimeva da morire.. Ti leghi così tanto alle storie, è davvero qualcosa con cui ti identifichi!

Rihanna ha anche ammesso di essere stanca di essere single, e di voler trovare un uomo con cui condividere il successo “Si, sono una donna single.. e non mi diverte. La vita da single è così sopravvalutata! Vuoi essere single ogni volta che hai una relazione, ma credetemi non è ‘bueno’“.

Ho avuto delle esperienze così incredibili nella mia vita, ma non vuoi vivere la tua vita e alla fine incontrare qualcuno, vuoi condividere la tua vita con qualcuno. E sento come se mi mancasse questo adesso.”

Strano comunque che Rihanna non trovi un fidanzato……

Rihanna parla d’amore e di Adele..ultima modifica: 2012-03-02T15:33:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *