La gamba destra di Angelina Jolie ed il capezzolo sinistro di Jennifer Lopez hanno già migliaia di fans su twitter

angelina jolie, gamba destra jolie, jennifer lopez, capezzolo sinistro lopez, oscar 2012angelina jolie, gamba destra jolie, jennifer lopez, capezzolo sinistro lopez, oscar 2012Subito dopo la notte degli Oscar la rete si è scatenata.. Gli americani mica sono preparati come noi alle smutandate di Belen e alle scapezzolate della Tatangelo!

Ed ecco quindi che quando Angelina Jolie si è presentata su red carpet, e poi sul palco, degli Academy con la coscetta destra che sbucava pallida e prepotente dal suo Versace nero, è scoppiato il delirio!

Dunque, piuttosto che focalizzare l’attenzione sulle braccia scheletriche dell’attrice, twitter ha deciso di celebrare la gamba destra di Angy, e di dedicarle una pagina: la AngiesRightLeg, che conta già più di 40.000 fan!

Ma non basta, gli americani si sono lasciati sconvolgere anche da una parvenza di capezzolo sinistro di Jennifer Lopez comparso sul palco accanto a Cameron Diaz.

@JLosNipple però è un più sfigato.. ha solo 5.500 fan.

Ma la classifica della sfiga la vincono gli americani, che si fanno incantare da una mezzacoscia smagrita.

La gamba destra di Angelina Jolie ed il capezzolo sinistro di Jennifer Lopez hanno già migliaia di fans su twitterultima modifica: 2012-02-29T22:55:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *