AnnaSophia Robb sarà Carrie Bradshaw nella serie della CW

anna sophia robb, carries diaries, carrie bradshaw, anna sophia robb sex and the city, prequel sex and the city, carrie bradshaw giovaneanna sophia robb, carries diaries, carrie bradshaw, anna sophia robb sex and the city, prequel sex and the city, carrie bradshaw giovaneDa mesi vi aggiorno sulle novità riguardo alla nuova serie della CW ispirata al romanzo The Carrie Diaries, prequel di Sex and the City.

La novità è che finalmente la protagonista è stata trovata e non è nessun volto stranoto del piccolo schermo, come si era supposto all’inizio (vedi Blake Lively e Miley Cyrus) e non è nemmeno una nasona,  la prescelta da Josh Schwartz (Gossip Girl) infatti è AnnaSophia Robb, attrice diciannovenne che da anni bazzica il grande schermo con ruoli in film più o meno per bambini (Un Ponte per Terabithia, Il mio amico a quattro zambe, La fabbrica di Cioccolato).

L’anno prossimo affiancherà Aaron Eckhart e Sean Bean in “Pan“, una rivisitazione dark moderna della favola di Peter Pan.

Che ve ne pare della scelta della giovanissima Anna per interpretare l’eccentrica e nasuta Carrie Bradshaw? Ad essere sincera non mi convince molto..

AnnaSophia Robb sarà Carrie Bradshaw nella serie della CWultima modifica: 2012-02-28T19:10:17+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments