Zooey Deschanel su Allure di Febbraio

zooey deschanel, allure, intervista zooey deschanel, jess day, peso vip, bullismo a scuola, star vittima del bullismo, look zooey deschanelLa buffa protagonista di “New Girl“, Zooey Deschanel (32) ci fa sorridere dalla copertina di Allure di questo mese su cui parla del suo personaggio, del suo peso, del suo stile e delle brutte esperienze a scuola..

“Dato che ho i capelli scuri ed una voce basse, potrei interpretare un genere di personaggio secco, sarcastico ed iconico, cosa che potrei fare tranquillamente, solo che non è il mio senso dell’umorismo. Sono una persona molto positiva. Mi entusiasmo facilmente e mi piace saltellare in giro” esattamente come il suo personaggio nella serie, Jess Day.

Ai tempi della scuola però le cose erano leggermente diverse.. “Le ragazzine mi sputavano in faccia, la gente era così cattiva con me. Piangevo ogni giorno“.

Tutt’oggi viene criticata, ma più che altro per il suo stile molto femminile “Se ti piace vestirti come una ragazza, non c’è nulla di male in questo. Non capisco perchè la femminilità dovrebbe essere associata alla debolezza. Le donne dovrebbero essere libere di esprimere se stesse senza pensarci troppo ‘Devo comportarmi come un uomo’ o ‘devo abbassare i toni per avere successo’ è un buon modo per continuare a sottomettere la donna“.

Zooey sostiene di distinguersi da altre attrici del suo settore, non solo per il look, ma anche per la sua dieta “Alcune persone intorno a me sono davvero magrissime. Non dirò che sono una ragazza grassa, sono piccolina, ma ho un peso sano. Cosa che potrebbe essere un po’ strana per Hollywood“.

Zooey Deschanel su Allure di Febbraioultima modifica: 2012-02-26T16:29:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *