TVD – Anticipazioni varie sui prossimi episodi (e stagioni)

the vampire diaries, anticipazioni the vampire diaries, terza stagione the vampire diaries, spoiler, stefan elena, damon elena, caroline stefan, ritorno jeremy gilbert, novità the vampire diaries

Allora cominciamo con le belle notizie, le brutte arriveranno alla fine, implacabili come sempre: Julie Plec ha fatto sapere (tramite l’informatissimo Ausiello) che il nostro amato Jeremy Gilbert tornerà prima della fine della stagione!

Invece la nostra doppleganger preferita, Katerina PetrovaLa mia Homegirl (gergalmente indica una cara amica, quasi una sorella) è troppo astuta per farsi coinvolgere in tutto questo casino” e come darle torto?!

Per quanto riguarda invece Caroline e Bonnie, Candice Accola in un’intervista a TV Guide ha anticipato “Caroline e Bonnie stanno passando un momento piuttosto intenso e si avvicineranno molto. Nella scorsa stagione c’è stata della tensione tra le due amiche quando Caroline è diventata una vampira andando contro tutti i principi di Bonnie, ma comunque hanno poi superato tutto dimostrando ancora una volta il valore della loro amicizia”.

Ora la notizia tragica: alcune foto fatte di straforo sul set durante le riprese del 18° e 19° episodio sembrano mostrare Stefan ed Elena passeggiare mano per mano, pare quindi ormai chiaro che Elena*tagliamilevene*Gilbert abbia deciso di sfanculare il vampiro più sexy di Mystic Falls per tornare dal fratellino redento.

Peccato.. lo Stefan Cattivo c’aveva totalmente convinto e conquistato, e la tensione romantica fra Damon ed Elena c’aveva fatto sognare.

Cerchiamo di farcene una ragione usando le parole di Damon “E’ meglio così. Io sono più bravo come cattivo comunque.”

Infine ecco una previsione a lungo termine fatta da Kevin Williamson..

Il produttore esecutivo ha lasciato intendere che ci sarebbe la possibilità di una storia d’amore tra Caroline e Stefan, in The Vampire Diaries, secondo Kevin il rapporto della coppia potrebbe sicuramente trasformarsi in qualcosa di più in futuro, ma per il momento gli piace vederli come amici.

Abbiamo affrontato un pò il loro rapporto nella seconda stagione, e abbiamo sempre saputo che c’è qualcosa, e se non altro, anelo a vedere alcuni momenti di più tra di loro come amici.”

Ha continuato dicendo che Caroline (Candice Accola) ha chimica con tutti nello show, dunque è difficile soddisfare tutti fan della serie “C’è un sacco di trasporto per lei“!

E’ vero! Chi non adora Caroline? E’ l’unica ragazza (insieme a Katherine) con un po’ di grinta, fascino, pepe ed energia nello show.. tutte le altre sembrano sempre sul punto di farsi una ceretta all’inguine!

TVD – Anticipazioni varie sui prossimi episodi (e stagioni)ultima modifica: 2012-02-25T16:19:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *