L’ultima foto di Whitney Houston sul National Enquirer ed il ricordo della madre..

whitney houston, ultima foto whitney houston, funerale whitney houston, veglia whitney houston, whitney houston come elvis, ultima foto elivs presley, madre whitney houston, ricordare whitney houston

Come dire “ci sono persone che non vengono lasciate in pace nemmeno nella bara“!

L’ineleganza e la prepotenza dello showbiz ha colpito di nuovo attraverso l’implacabile mano del National Enquirer che ha messo in copertina l’ultima foto di Whitney Houston, quella nella bara.

Il National Enquirer era già riuscito nell'”impresa” nel 1977 sbattendo in copertina il Re del Rock, Elvis Presley e anni dopo John Lennon.

L’ultima foto di Whitney sarebbe stata scattata da un membro della famiglia durante la veglia privata a Newark il giorno prima del funerale, il volto rilassato, indosso il suo abito viola preferito, scarpe dorate e gioielli per 500.000 dollari (forse non era così al verde..).

Innegabilmente la pubblicazione di quest’immagine è assai discutibile (sebbene, a mio avviso, l’espressione pacifica della cantante abbia un che di rassicurante) ma ciò che più disgusta è il fatto che qualcuno della famiglia e della cerchia più intima della Houston abbia avuto l’indecenza di scattare e diffondere questa foto.

Più che con quest’immagine, ricordiamola con le parole della madre Cissy Houston:

“Cara Whitney, la presenza di Dio ha benedetto la nostra casa con la vita, l’amore, la gioia e la pace. Tu ed i tuoi fratelli siete stati un dono di Dio. Tu sei stata un dono del cielo e hai sempre dato senza mai chiedere nulla in cambio. Quando sei nata, lo Spirito Santo mi ha detto che non saresti stata a lungo con me. Ringrazio Dio per lo splendido fiore che mi ha permesso di crescere e di averti avuta accanto per 48 anni.

Dio ha detto, Nippy è tempo di andare per te perchè il tuo lavoro è completato. Quell’undici febbraio è venuto a prenderti, ma io ero stata avvisata. Per i due mesi precedenti mi sono sentita depressa. Piangevo, mi sentivo sola e triste senza capire perchè. Prima di sapere della tua transizione, hanno suonato alla porta ma non c’era nessuno.

Poi di nuovo il campanello e nessuno fuori. Il portinaio ha controllato le telecamere e mi ha confermato che non c’era nessuno.

Tu mi avevi promesso di passare un po’ di tempo con me dopo i Grammy. Penso che gli spiriti ti abbiano permesso di farmi visita.

Quanto mi manchi e quanto vorrei risentire la tua voce che mi chiama anche solo per dirmi, ‘ciao mammina, ti voglio tanto bene’. Grazie per essere stata una figlia meravigliosa. Riposa in pace mio tesoro, ora sei nelle braccia di Gesù.

Con amore, la mamma”

whitney houston, ultima foto whitney houston, funerale whitney houston, veglia whitney houston, whitney houston come elvis, ultima foto elivs presley, madre whitney houston, ricordare whitney houstonwhitney houston, ultima foto whitney houston, funerale whitney houston, veglia whitney houston, whitney houston come elvis, ultima foto elivs presley, madre whitney houston, ricordare whitney houstonwhitney houston, ultima foto whitney houston, funerale whitney houston, veglia whitney houston, whitney houston come elvis, ultima foto elivs presley, madre whitney houston, ricordare whitney houstonwhitney houston, ultima foto whitney houston, funerale whitney houston, veglia whitney houston, whitney houston come elvis, ultima foto elivs presley, madre whitney houston, ricordare whitney houston

L’ultima foto di Whitney Houston sul National Enquirer ed il ricordo della madre..ultima modifica: 2012-02-24T23:47:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *