Glee – Lea Michele e Cory Monteith sono una coppia?

lea michele, cory monteith, glee, amore sul set, san valentino lea michele cory monteith, fidanzato lea michele, fidanzata cory monteith, lea michele cory monteith stanno insieme, lea michele cory monteith

Anche questa volta il set potrebbe essere stato galeotto, e tra due dei protagonisti più amati di Glee potrebbe essere scoccata l’attesa scintilla..

Secondo diverse fonti infatti Lea Michele e Cory Monteith avrebbero passato il San Valentino insieme nel ristorante il Covo di Los Angeles, e negli ultimi giorni anche la rivista Life&Style ha riportato un secondo avvistamento al ristorante Ritz-Carlton dei due attori.

Mesi fa Lea, ancora fidanzata con Theo Stockman, aveva smentito ogni possibilità di un legame romantico con qualche collega dello show, e aveva definito Cory in particolare “come un fratello

Ma aveva anche affermato: “Se doveva succedere qualcosa con qualcuno del cast penso che sarebbe già sucesso. E se fosse successo qualcosa sarebbe stato con Cory. Nel momento in cui l’ho visto ho pensato ‘Questo ragazzo è davvero carino’.”

C’è quindi la possibilità che questo rumor abbia un fondo di verità e che sia nato del tenero non appena Lea si è lasciata alle spalle la storia col suo ex?

Glee – Lea Michele e Cory Monteith sono una coppia?ultima modifica: 2012-02-22T19:26:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *