TVD – Promo della 3×16 “1912” e a proposito di Alaric..

Ecco il promo esteso della puntata che andrà in onda il prossimo 15 marzo (ahimè) di The Vampire Diaries, l’episodio si intitola “1912” e, come vi avevo anticipato da tempo, sarà dedicato a numerosi flashback ed al ritorno di una vecchia fiamma di Damon.

Dopo il continua la traduzione e le rassicurazioni di Ausiello sul futuro del nostro professore di storia preferito..

Stefan: Ricordi, Sage?
Damon: Sage, mi ha insegnato a divertirmi.
Sage: Una donna non serve solo per nutrirsi, ma anche per il piacere.
Damon: Non avere paura.
Sage: Ecco così va meglio.

D: Ho davvero apprezzato tutto quello che avete pubblicato dopo la vostra visita sul set di Atlanta, Ma spero che abbiate qualcosa su Alaric, perchè il cliff-hanger dello scorso episodio è stato incredibile e intenso. Non stanno uccidendo Alaric, giusto? Spero in buone notizie… – Adriana

R: Beh, quando ho parlato con Matt Davis sul set, ha detto di essere in procinto di girare [anche se non poteva ammetterlo] qualcosa di piuttosto interessante per Alaric e non possiamo proprio dargli torto! Ma se quello che abbiamo visto l’altra sera sia l’inizio o la fine di un arco ancora non ci è dato saperlo, la domanda un pò rimane… (Anche se, stando ad indizi contestuali, probabilmente non è così difficile immaginare che stanno ancora girando.. Voglio dire, potrei semplicemente dirlo, ma non sarebbe divertente).

TVD – Promo della 3×16 “1912” e a proposito di Alaric..ultima modifica: 2012-02-18T18:03:50+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *