Whitney Houston trovata morta nella sua camera d’albergo

whitney houston,morta whitney houston,decesso whitney houston,grammy whitney houston,clive davis whitney houston

Whitney Houston è morta all’età di 48 anni. La notizia è stata diffusa in Italia alle 9 di questa mattina (circa le 16 di sabato in America) dopo che il corpo della cantante è stato ritrovato in un albergo di Beverly Hills dove la Houston si trovava per partecipare al Clive Davis’ Annual Grammy Party, una serata organizzata in vista dei Grammy che si terranno tra poche ore.

Le cause esatte della morte della popstar restano ancora indeterminate e gli investigatori continuano a lavorare nella sua stanza al quarto piano del Beverly Hilton per chiarire la situazione.

Una persona del suo entourage ha chiamato i soccorsi alle 15:43 e il personale di sicurezza ha subito tentato di rianimarla, ma inutilmente.. Whitney è stata dichiarata morta alle 3.55.

Già alla vigilia della magica notte dei Grammy, si era sparsa la notizia che Whitney si trovasse in gravissime condizioni a causa dei soliti abusi di cocaina, marijuana e psicofarmaci, da cui Whitney era drammaticamente dipendente sin dai primi anni ’90, ma da cui sembrava essere uscita nel 2006.

In un’intervista del 2002, disse: “Il più grande demonio sono io. Posso essere il mio miglior amico o il mio nemico peggiore“.

Whitney è stata la prima artista femminile a debuttare alla numero uno della Billboard ed è considerata una delle cantanti donne che ha venduto di più con oltre 200 milioni di album venduti in tutto il mondo.

Il suo ultimo lavoro in studio risale al 2009 con I Look to You, mentre nel corso di quest’anno la rivedremo al cinema nella pellicola “Sparkle“, ispirata alla storia delle Supremes.

Intanto “I Will Always Love You“, la sua celeberrima hit del 1985, è saltata alla numero quattro della classifica di iTunes e si stanno progettando svariate performance per rendere omaggio alla cantante durante i Grammy di stasera e negli eventi a seguire.

Whitney Houston trovata morta nella sua camera d’albergoultima modifica: 2012-02-12T11:49:31+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *