Angelina Jolie conferma che sarà “Malefica”

angelina jolie, angelina jolie disney, angelina jolie regina cattiva, angelina jolie maleficent, angelina jolie malefica, angelina jolie robert stromberg

Ieri, 11 febbraio, l’eccessivamente magra Angelina Jolie è stata al Festival di Berlino per presentare In The Land Of Blood And Honey, il suo primo film da regista, e nel corso della conferenza stampa ha parlato del suo ritorno davanti alla macchina da presa:

Sono due anni che non recito, e dopo questo film non ho più fatto nulla. Il prossimo film che farò sarà un film della Disney”.

Il film di cui parla è Maleficent di Robert Stromberg, una rivisitazione della fiaba della Bella Addormentata nel Bosco vista dalla prospettiva della regina cattiva, le cui riprese cominceranno tra la fine dell’anno e l’inizio del 2013.

Il prossimo 26 febbraio la 36enne attrice premio Oscar è attesa sul palco della cerimonia degli Oscar per presentare un premio.

Ormai hanno imbocato tutti il filone fiaba.. e che gli voi dì? E’ come con i vampiri, li sfrutteranno fin quando non ci avranno sfracellato i maroni.

Ma intanto io me li godo tutti!

Angelina Jolie conferma che sarà “Malefica”ultima modifica: 2012-02-12T18:54:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *