Lady Gaga: “Sono stata bulimica”

lady gaga, adolescenti bulimia, disturbi alimentari, disordini alimentari, lady gaga bulimica, vip malatiLady Gaga ha rivelato di essere stata bulimica durante le superiori.

La cantante, durante un’intervista con Maria Shriver ad una conferenza sulle giovani donne, ha parlato della sua lotta adolescenziale con i disordini alimentari dopo che una studentessa le ha chiesto “Combatto con i problemi legati al mio corpo, e so che tu sei così sicura di te nel modo di vestire. E mi chiedo se hai mai dovuto affrontare questo tipo di problemi?

Gaga ha risposto “Ero solita vomitare in continuazione durante le superiori. Perciò non è che sia poi così sicura di me.  E forse è più facile per me parlarne adesso perchè non lo faccio più” interrompendosi per la commozione, ha poi proseguito “L’acido sulle corde vocali fa molto male.. Ma per quelle di voi che non cantano, forse non avete questa scusa finchè non è troppo tardi. E’ molto pericoloso.

La cantante ha poi sottolineato come l’attuale cultura pop non rifletta la realtà:

Ogni video o copertina in cui appaio.. ti tirano e ti rendono perfetta. Non è la vita vera. Vi dirò questo ragazze: la guerra della dieta deve finire. Semplicemente smettetela. Perchè alla fine di tutto, influenza i bambini  e fa ammalare le ragazze.”

Bel messaggio.. ma davvero Lady Gaga vuole farci credere di aver detto addio alla dieta?!

Lady Gaga: “Sono stata bulimica”ultima modifica: 2012-02-10T14:54:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *