Botta e risposta tra Adele e Karl Lagerfeld

adele, karl lagerfeld, adele non è una modella, orgogliosa adele, karl lagerfeld ama adeleAdele sta per tornare sulle scene dopo l’operazione alle corde vocali (un’emoraggia l’aveva costretta a bloccare il suo tour) e ad attenderla al varco ci sono 6 nominations ai Grammy, il record dei 23 milioni di dischi venduti e presto un nuovo album.

La cantante, intervista da People e dal programma televisivo ‘60 minutes“, ha colto l’occasione per rispondere (velatamente) alle dichiarazioni dello stilista di Chanel che l’aveva definita “un tantino grassa”:

Non ho mai voluto essere come le modelle che ci sono sulle riviste. Rappresento la maggioranza delle donne e ne sono molto orgogliosa.”

Lagerfeld intanto si è affrettato a chiarire il suo commento in merito alla forma fisica di Adele:

Vorrei dire ad Adele che sono uno dei suoi più grandi ammiratori. A volte estrapolando una sola frase da un intero articolo il significato originale può cambiare. Quello che ho detto era in merito a Lana Del Rey, e la frase è stata tolta dal suo originale contest. Realmente preferisco Adele, è la mia cantante preferita e l’ammiro molto. Ho perso oltre 30 chili negli ultimi 10 anni e sono riuscito a non rimetterli su. So come ci si sente quando i media sono crudeli sull’aspetto fisico. Adele è una ragazza bellissima. E’ la migliore. Non vedo l’ora che esca il suo prossimo cd.

Così va meglio..

Botta e risposta tra Adele e Karl Lagerfeldultima modifica: 2012-02-09T22:37:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *