Karl Lagerfeld a proposito di Adele, Lana Del Rey e Obama

karl lagerfeld, karl lagerfeld adele, karl lagerfeld lana del rey, karler lagerfeld michelle obama, karl lagerfeld sostiene obama, karl lagerfeld adele grassaIeri, durante una visita alla redazione parigina del magazine Metro, lo stilista 78enne Karl Lagerfeld (Chloè, Fendi, Chanel) ha rilasciato un’intervista in cui, oltre a mostrare i suoi schizzi, condivideva la sua opinione su alcuni personaggi del momento.

Del nuovo fenomeno musicale, Lana Del Rey, ha detto: “Preferisco Adele e Florence Welch, ma come cantante attuale non è male. Assomiglia molto di più ad una cantante moderna.

“Nelle foto è stupenda. E’ stata costruita con tutti i suoi impianti? Non è la sola che li ha!

La migliore al momento è Adele. E’ un po troppo grassa, ma ha un viso bellissimo ed una voce divina.”

Inoltre lo stilista ha dichiarato di auspicare la rielezione di Barack ObamaIn particolare per la Signora Obama. Sono un grande fan di Michelle Obama, il suo volte, penso sia magico. Lui non sarebbe lì senza di lei.

La signora Obama non è un’icona di moda, ma deve fare altro. Ciò che ho preferito di lei è stato quando le hanno chiesto se la sua gonna non fosse troppo attillata e lei ha risposto ‘Perchè, non vi piace il mio culone nero?!”

Infine Lagerfeld ha concluso “Voglio che vinca Obama perchè non c’è niente di meglio in ogni caso, e soprattutto per lei!

Beh, il commento su Adele poteva risparmiarselo.. non fosse per altro che anche lui fino a pochi anni fa era decisamente sovrappeso!

Karl Lagerfeld a proposito di Adele, Lana Del Rey e Obamaultima modifica: 2012-02-07T22:45:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *