Miley Cyrus e il suo tatuaggio in sostegno del matrimonio gay

miley cyrus, matrimonio gay miley cyrus, tatuaggio miley cyrus, miley cyrus sostegno gay, miley cyrus glamour intervista, miley cyrus tatuaggio gay, tatuaggio uguale miley cyrusmiley cyrus, matrimonio gay miley cyrus, tatuaggio miley cyrus, miley cyrus sostegno gay, miley cyrus glamour intervista, miley cyrus tatuaggio gay, tatuaggio uguale miley cyrusLa scorsa estate Miley Cyrus aveva rivelato il suo ennesimo tatuaggio: un uguale a lato del suo dito anulare che stava ad indicare “Tutti gli amori sono uguali“.

Solo recentemente però la cantante ha deciso di spiegare le ragioni più profonde della sua scelta, e ne ha parlato con la rivista Glamour:

Quando ho condiviso su twitter la foto del mio tatuaggio e ho scritto “Tutti gli amori sono uguali” un sacco di persone mi hanno derisa “Che ti è successo? Non eri Cristiana?” e io ho risposto “Beh, se voi foste veri cristiani, dovrebbe esservi chiaro: la cristianità si fonda sull’amore.”

Il dibattito si è risolto in un sacco di minacce e mail d’odio di persone che erano d’accordo e non erano d’accordo con me. Ad un certo punto ho dovuto dire “Gente, calmatevi”. Le persone non possono avere un dibattito amichevole su temi sensibili senza finire in minacce inutili?

Credo che ogni Americano dovrebbe poter avere gli stessi diritti e libertà civili.

Senza legalizzare il matrimonio dello stesso sesso, la maggior parte delle volta non potrai condividere gli stessi benefici sanitari, non sei considerato parente e non ti sono assicurate le stesse sicurezze di una coppia eterosessuale. Quanto può essere diverso dal far sedere qualcuno in fondo all’autobus per il colore della sua pelle?

A proposito di suo padre Billy Ray Cyrus ha detto “E’ un vero uomo, vive in una fattoria, ed è etero e sudista proprio come vengono su loro. Adora i miei amici gay e sostiene il matrimonio gay. Se può farlo lui, allora può chiunque.

Inoltre secondo Miley “Questa è l’America, la nazione dei sogni. Ne siamo così orgogliosi. E ancora alcune persone ne sono escluise. Semplicemente non è giusto!

Sono perfettamente d’accordo con Miley (spero solo che le sue parole vengono dal cuore, e non solo dal fatto che il sostegno della comunità gay è assolutamente fondamentale per diventare una star)!

Miley Cyrus e il suo tatuaggio in sostegno del matrimonio gayultima modifica: 2012-02-05T19:29:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo