Michelle Obama fa le flessioni all’Ellen DeGeneres Show

michelle obama, ellen degeneres michelle obama, flessioni michelle obama, barack obama curiosità, michelle obama parla di barack, simpatica michelle obama

Che dire.. molti credono che ciò che distingue la coppia presidenziale americana dalle precedenti sia soltanto il colore della pelle, ignorando la loro grande innovatività comunicativa.

Michelle e Barack sono stati i primi ad usare ogni tipo di media per avvicinarsi agli elettori, da youtube, ai social networks, passando per serie tv e talk show!

Nella puntata dell’Ellen DeGeneres Show che è andata in onda questo giovedì la First Lady (48) ha raccontato che anche il marito non sfugge alla proverbiale tendenza alla confusione degli uomini “Non raccoglie i calzini, pensa di essere pulito perchè c’è chi lo aiuta. E io gli dico ‘Non è che sei ordinato, è la gente che ti raccoglie i calzini, quella si che è ordinata’! Quando vivevamo a Chicago la sua idea di mettere via il completo era appoggiare la giacca allo spigolo della porta.

Infine Ellen ha sfidato Michelle ad una gara di flessioni.. e la moglie del presidente, col suo fisichetto da culturista, non si è certo tirata indietro, ed anzi ha dominato con le sue 25 flessioni, vincendo due tute presidenziali con l’effige della DeGeneres.

Il video dopo il continua.

Michelle Obama fa le flessioni all’Ellen DeGeneres Showultima modifica: 2012-02-04T20:08:14+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *